Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi,Leggendo in questo thread e in quello dell'A410,sembra che solo la Syabas non ne voglia sapere delle codifiche audio DD...etc dovete sapere che non è imputabile a Syabas se nel recente passato in fatto di ristrettezze audio sia dovuto necessariamente ad un colpo di testa dell' azienda Americana,non è cosi ,se vogliono vendere i suoi prodott..........[CUT]
io il pop al ht all in one l'ho connesso tramite ottico e va benissimo . Con i suoi limiti del ottico ma va bene, tanto le tracce hd in italia sono pochissime .Che impianto audio hai ?
Ragazzi,Leggendo in questo thread e in quello dell'A410,sembra che solo la Syabas non ne voglia sapere delle codifiche audio DD...etc dovete sapere che non è imputabile a Syabas se nel recente passato in fatto di ristrettezze audio sia dovuto necessariamente ad un colpo di testa dell' azienda Americana,non è cosi ,se vogliono vendere i suoi prodott..........[CUT]
Grazie mille per il chiarimento, quindi mi confermi che anche con l'ultimo firmware del forum (13/01/04) non ci sono problemi con il dolby digital tradizionale passando per l'hdmi.
A questo punto manca solo di chiarire come si comporta A-410, ma questo è un altro thread.........
Era ora ! Per poco andavo dai carabinieri a denunciare la scomparsa
A parte i scherzi ! È vero , sembra che tutti ce l'hanno con Syabas per la questione audio , ma è così evidente che c'è una pressione da la su . Loro che possono fare ? Se provano a non rispettare le regole dei proprietari , sapete le conseguenze .
A parte gli scherzi, prova a dare un'occhiata a un Mede8er e vedi se non ti decodifica e downmixaA parte i scherzi ! È vero , sembra che tutti ce l'hanno con Syabas per la questione audio , ma è così evidente che c'è una pressione da la su . Loro che possono fare ? Se provano a non rispettare le regole dei proprietari , sapete le conseguenze .
A parte gli scherzi, prova a dare un'occhiata a un Mede8er e vedi se non ti decodifica e downmixa
(addiritura in stereo su AV-out) anche TrueHD e DTS-MA... :sborone:
come mai Sanji e Western Digital non hanno queste "pressioni" sulla capa?...![]()
Beh se ci sono ancora tutte le codifiche in passtraught come nel 400 a sto punto chi deve acquistare forse conviene il 410...:wtf:
Mi raccomando ,non pensarci troppo,altrimenti sei già nel futuro Thread del PCH A500-4K...un uccellino mi ha detto che verrà gestito dal nostro amico John B..:wtf:
![]()
Confermo!!!Passando da HDMI, pass-through,ovviamente,la decodifica delle tracce audio resta a carico del vostro AVR o SintoAmpli.