PopcornHour A-400 3D

Finalmente ho collegato l'A-400. Mi ha trovato subito i firmware del 2/4 e del 7/11.
Installati entrambi senza problemi ed in pochissimi minuti.
Ho provato ad aprire qualche file video e devo dire che mi sembra molto reattivo e la qualità video è ottima.
Adesso devo configurare nmj, ma è disabilitato; qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie

Dopo aver selezionato la cartella principale (p.e. Film) che contengono tutte le sottocartelle (Genere) da scansionare con NMJ,per lanciare NMJ basta andare a sinistra con il telecomando per vedere apparire il menu nascosto...

Ciao a tutti . Riuscite ad usare emule dal A400 collegato al router? Per i file musicali, posso leggerli dal pc (connesso in wifi al router) collegando A400 al router con cavo? Quindi..a400-cavo-router-wifi-pc
Inoltre vorrei chiedere a chi ha entrambi gli apparecchi o chi li conosce...se il Dac per ascolto file mp3 o wma..se non flac o wav..è migliore in questo apparecchio o nel Cocktail Audio X10.
Grazie

Ultima modifica:
Dal pc puoi leggere tutto quello che c'è dentro al hdd del PCH
Non dovresti avere problemi con i file musicali , anche se in wifi . Discorso diverso per i BD o file con bitrate elevato .
Emule esiste ancora ?
Non saprei se si può fare

Dopo aver selezionato la cartella principale (p.e. Film) che contengono tutte le sottocartelle (Genere) da scansionare con NMJ,per lanciare NMJ basta andare a sinistra con il telecomando per vedere apparire il menu nascosto...

Mi sfugge qualcosa, ho creato una scorciatoia alla cartella Video (che contiene le sottocartelle tipo Film, Cartoni, SerieTV, ecc.); dal menù principale del pop vado in risorse di rete e seleziono Video, poi faccio freccia sinistra e si attiva "J", ma se lo eseguo mi dice "NMj supporta solo le directory radice delle cartelle condivise". Stessa cosa se lo eseguo selezionando 1 sottocartella della cartella Video.
Dove sbaglio?
Grazie

Mettiamo il caso che devi creare la cartella Video che contengono la struttura delle sottocartelle tipo Film, Cartoni, SerieTV, ecc sulla nas,vai in Risorse di Rete-> Selezioni Browser di Rete->Scegli il protocollo di Rete Workgroup (Samba) oppure NFS_Server,Scelgo NFS_Server,vengono visualizzati tutti quei IP delle periferiche che sono sulla Local Lan->Selezioni IP della Nas,vendono visualizzate tutte le cartelle di default della Nas + quelle che hai creato sulla Nas,nel nostro caso, è la Cartella Video,ti posizioni dal telecomando sulla cartella Video senza aprirla-> Selezioni Aggiugi Condivisione dal tastino giallo del telecomando e Salva.

Fatto questo ritorni In Risorse di Rete,apri e in Media File in Rete vedrai tutte le condivisioni create,ti posizioni da telecomando sulla cartella Video,e vai a sinistra con il telecomando per vedere apparire il menu nascosto e apri (J) aperto Jukebox Manager scegli quale configurazione NMJ fa al caso tuo,che puo' essere (Esegui scansione di tutta la cartella Video) oppure (Specifica uno o più elementi di cui eseguire scansione) con questa modalità di scansione puoi scegliere di scansionare anche sottocaretelle singole facente parte della struttura principale della cartella Video.

Ultima modifica:
ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho preso una smart tv samsung, e mi piacerebbe condividere il contenuto dell'hard disk interno col nuovo tv tramite rete.
Come dovrei fare?
la tv mi vede il popcorn, ma all'interno trovo una cartella "share" vuota...

Prova a condividere la cartella video del pop
Io dal mio Panasonic non ho problemi
Mi trova PCH-a400;upnp av server
Poi tre cartelle music,photo,video
Secondo me pensa che è un Nas

Ultima modifica:
john ma come devo fare?
anche a me trova quelle cartelle ma sono vuote.
Se vado nel pop, e aggiungo una condivisione di una cartella dentro l'hard disk poi il tv non me la vede...

Ho un panasonic gt60 alla quale è collegato tramite hdmi, e un Samsung 32f5500.
Mi interessa farlo vedere al Samsung , ma comunque anche il gt60 mi vede la stessa cartella "vuota"

Ciao a tutti . Riuscite a scaricare file dal web usando A400 collegato al router?
posso leggere i file dall'hdd interno al pc usando la seguente catena.....a400-cavo-router-wifi-pc? cioè senza avere un hdd interno all'A400, ma leggendo da esso i file già presenti nel PC.
Inoltre vorrei chiedere a chi ha entrambi gli apparecchi o chi li conosce...se il Dac per ascolto file mp3 o wma..se non flac o wav..è migliore nell'A400 o in un lettore musica liquida Cocktail audio X10, magari qualcuno di voi li ha o ha avuti entrambi.
grazie

Ultima modifica:
john ma come devo fare?
anche a me trova quelle cartelle ma sono vuote.
Se vado nel pop, e aggiungo una condivisione di una cartella dentro l'hard disk poi il tv non me la vede...

Proviamo questa
Protocollo- samba
Ip/host name- PCH-A400
Cartella condivisa- share/video
Nome condivisione- Video
Nome utente- nmt
Password- 1234 (o diverso se hai cambiato)

Guadix

Per quanto riguarda la comunicazione a400-pc o viceversa non c'è nessun problema .
Stiamo discutendo proprio per la questione della condivisione . Vale anche per il pc

Per il resto non so risponderti .

scusate sò che sicuramente è scritto più dietro ma 200 pagine sono troppe...........provengo da un Pioneer bdp LX55 e avevo adocchiato questo lettore, volevo sapere se possibile:
legge le cartelle dei blu ray 3d dalla sua cartella avchd?
Col mio Pioneer se gli inserivo le due cartelle BDMV E CERTIFICATE nella sua cartella AVCHD di default me li riproduceva.
Grazie

Mettiamo il caso che devi creare la cartella Video che contengono la struttura delle sottocartelle tipo Film, Cartoni, SerieTV, ecc sulla nas,vai in Risorse di Rete-> Selezioni Browser di Rete->Scegli il protocollo di Rete Workgroup (Samba) oppure NFS_Server,Scelgo NFS_Server,vengono visualizzati tutti quei IP delle periferiche che sono sulla..........[CUT]

Ciao retni, avevo fatto come suggerito e ho riprovato, ma mi da lo stesso errore. Ho usato samba come protocollo e ho lasciato vuoti i campi utente e password.
Cos'altro posso provare?
Grazie

Ho usato samba come protocollo e ho lasciato vuoti i campi utente e password.

Da quello che ho capito nei tuoi interventi precedenti ,per creare la/le condivisioni utilizzi un Nas Server,è corretto?
Se crei una condivisione da A400 verso la Nas con protocollo SMB,da procedura da A400 viene richiesta di inserire le credenziali dell' account della nas,altrimenti la sharing non viene accettata via protocollo Samba,non so te come fai ad aprire una condivisione con protocollo Samba da nas se non hai inserito le credenziali PSW e Nome Utente.Chiarito questo punto...ho appena creato una nuova condivisione con protocollo di rete SMB sull'A400 verso il Nas Server Qnap ,con (Synology la procedura per Samba è un po'differente) e ho proceduto come spiegato nell'intervento precedente e configurato una scansione da NMJ...

Da quello che ho capito nei tuoi interventi precedenti ,per creare la/le condivisioni utilizzi un Nas Server,è corretto?
Se crei una condivisione da A400 verso la Nas con protocollo SMB,da procedura da A400 viene richiesta di inserire le credenziali dell' account della nas,altrimenti la sharing non viene accettata via protocollo Samba,non so te co..........[CUT]

Scansione nmj partita! È bastato scegliere video come tipo file al posto di tutto nel menù di sinistra (lo stesso dove compare la J).
Grazie