• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PopcornHour A-400 3D

Bah...vado a provare il re-install delle NMT apps ...ma con MOLTA POCA POCA fiducia.
I problemi ci sono ragazzi....Eccome.
Il C200, due / tre mesi dall'uscita era affidabile come la spada laser di Skywalker ... il 400 dopo un anno e piu perde i pezzi ...
Qualità hardware e costruttiva...nulla da ridire, sia chiaro.

Sicuro solo dopo 2/3 mesi?
Mi sembrava un po di più a me...Comunque si...sono d'accordo con te...siamo ancora distanti dalla qualità e affidabilità del C200

Sono curioso di vedere se e quando rilasceranno il nuovo Poppy..la gente lo comprerà all istante...

Sicuro solo dopo 2/3 mesi?
Mi sembrava un po di più a me...Comunque si...sono d'accordo con te...siamo ancora distanti dalla qualità e affidabilità del C200

Sono curioso di vedere se e quando rilasceranno il nuovo Poppy..la gente lo comprerà all istante...

tenendo conto che il nuovo poppy in arrivo ha dal ptv video lo stesso hardware del A400, cambia solo il comparto audio!!!

tenendo conto che il nuovo poppy in arrivo ha dal ptv video lo stesso hardware del A400, cambia solo il comparto audio!!!

Ah sì... il nuovo ha solo il DAC con le uscite audio bilanciate.
Il resto è identico.
Ma le NMT apps sono installate sul'hdd in una cartella nascosta? ... perchè ovviamente sfogliando il disco non le vedi.
Facendo uinstall si vedono lo stesso i file sul disco rigido ?

Ah sì... il nuovo ha solo il DAC con le uscite audio bilanciate.
Il resto è identico.
Ma le NMT apps sono installate sul'hdd in una cartella nascosta? ... perchè ovviamente sfogliando il disco non le vedi.
Facendo uinstall si vedono lo stesso i file sul disco rigido ?

L'app nmt puoi installarlo su tutti gli hdd che vuoi , sia quello principale interno ed anche sui esterni che attacchi .
Nel PCH ti accorgi quando vai sulle risorse locali e vedi una J sopra l'HDD , dal pc si vede anche la cartella .
Se disinstalli nmt dopo vedi soltanto l'elenco dei film come sul pc , i file che sono al interno non vengono toccati .

Benvenuto tra di noi !
Uno sguardo ai hdd compatibili l'avrei dato prima ! Io uso un wd green e va bene , per quanto riguarda i 4 tb tempo fa avevo letto che al massimo suportava 3tb . Magari qualcuno mi corregge

onestamente prima di acquistare il disco da 4tb ho letto su wiki, che il popcorn a-400 è compatibile con un hitachi.
Quindi ho dedotto che legge appunto i dischi da 4 tera...
Io ho preso un seagate, ma caso mai lo tengo nel pc e metto nel popcorn uno dei miei da 3tb.

Ultima modifica:
L'app nmt puoi installarlo su tutti gli hdd che vuoi , sia quello principale interno ed anche sui esterni che attacchi .
Nel PCH ti accorgi quando vai sulle risorse locali e vedi una J sopra l'HDD , dal pc si vede anche la cartella .
Se disinstalli nmt dopo vedi soltanto l'elenco dei film come sul pc , i file che sono al interno non vengono toccati..........[CUT]
No, la J non sta ad indicare l'installazione delle NMT Apps, ma penso il Jukebox delle copertine.
Infatti disinstallando le NMT il logo J rimane sul disco...prova.
Ne tantomeno da PC vedi la cartella delle NMT.
Vedi solo due cartelle nascoste .nzb e .transmission, che sono da qualche Kb l'una....e quindi non possono essere la cartella delle NMT apps.
L'applicazione è 25 mb circa non installata.

Ultima modifica:
ragazzi aspetto per oggi l'arrivo del pop e di un disco da 4 tb da mettergli dentro.
mi sono portato un po avanti leggendo tutte le 173 pagine di questo tread e il manuale, ma non ho chiara una cosa.
Vorrei creare il database dei film che mettero dentro il disco, ma la cartella con le cover e le info è possibile installarla su una pen drive o sd e lasciare pulito il disco interno?
Ho altri due dischi da 3 tb nel pc, è possibile creare il database anche a loro? e sempre la cartella con le info dove verrà installata?

arrivato da un ora circa ci sto smanettando su un po...
la qualita video è davvero elevata e gia per me questo vale l'acquisto da solo...
mi ha trovato un aggiornamento del firmware che dopo farò, ma ho notato che è davvero laggoso nel navigare nei menu, è normale?
dopo gli provo il disco da 4tb cosi vedo se lo legge o meno.
Invece lo scotto che devo pagare per averlo preso usato è la mancanza del cavo hdmi ( non fa nulla) e del cavo usb slave, cosa importante per le mie necessita dato appunto che lo userò col disco interno.
Dove posso recuperare un cavo simile?
va bene anche un comune cavo usb da stampante o essendo usb 3.0 è particolare?

arrivato da un ora circa ci sto smanettando su un po...
la qualita video è davvero elevata e gia per me questo vale l'acquisto da solo...
mi ha trovato un aggiornamento del firmware che dopo farò, ma ho notato che è davvero laggoso nel navigare nei menu, è normale?
dopo gli provo il disco da 4tb cosi vedo se lo legge o meno.
Invece lo scotto ch..........[CUT]
Ops scusate ! ....link rimosso !

Ultima modifica:
Attenzione,non si possono fornire link diretti a ebay,alle volte si crede di fare del bene, mentre invece non e' cosi'... anzi!!!

ragazzi aspetto per oggi l'arrivo del pop e di un disco da 4 tb da mettergli dentro.
mi sono portato un po avanti leggendo tutte le 173 pagine di questo tread e il manuale, ma non ho chiara una cosa.
Vorrei creare il database dei film che mettero dentro il disco, ma la cartella con le cover e le info è possibile installarla su una pen drive o sd e ..........[CUT]

Puoi creare quanti database che desideri,se disponi di altri due dischi da 3 tb nel pc,non ti resta che fare la scansione dei due dischi per altrettanto due db che veranno creati sui due dischi separatamente,sinceramente,non ho mai provato ad installare i db su una pen drive o sd,per quel poco di spazio che occupano ti conviene lasciargli dove la procedura di scansione gli ha salvati e non pensarci più.