Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non conosco questo formato,non è che lo confondi con il formato BMP
Se devi installare aggiornamenti rilasciati dal forum ufficiale nmt e non vuoi aspettare quello ufficiale al pubblico devi per forza di cose installare da chiavetta usb,altrimenti,se è reso ufficiale come quello di oggi si ha la possibilità di installarlo da internet (online) semp..........[CUT]
Raga, quindi ricapitolando un attimo, con quest'ultimo firmware gli mkv vanno tutti lisci ma i problemi con le iso e bd 1.1 hanno seri problemi?
La gente che compra e tiene questi prodotti..è perchè sanno le potenzialità una volta che sono risolti i bug con cui escono...
no beh allora aggiorna.. con gli mkv non ho problemi e ne sono abbastanza certo perché praticamente è l'unica cosa che riesco a guardare attualmente con il 400..con il firmware che ho adesso anche alcuni mkv non vanno benissimo...
Aggiornamento:
grazie Retni, problema risolto... Come avevi previsto dipendeva dalle applicazioni NMT che io tentavo di installare su una scheda SD da 16 Gb e durante l'installazione si verificava evidentemente un problema, infatti all'accensione compariva per qualche secondo un messaggio di errore mount della scheda USB. Ho inserito un hard disk s..........[CUT]