Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non conosco questo formato,non è che lo confondi con il formato BMP
Se devi installare aggiornamenti rilasciati dal forum ufficiale nmt e non vuoi aspettare quello ufficiale al pubblico devi per forza di cose installare da chiavetta usb,altrimenti,se è reso ufficiale come quello di oggi si ha la possibilità di installarlo da internet (online) semp..........[CUT]
Raga, quindi ricapitolando un attimo, con quest'ultimo firmware gli mkv vanno tutti lisci ma i problemi con le iso e bd 1.1 hanno seri problemi?
La gente che compra e tiene questi prodotti..è perchè sanno le potenzialità una volta che sono risolti i bug con cui escono...
no beh allora aggiorna.. con gli mkv non ho problemi e ne sono abbastanza certo perché praticamente è l'unica cosa che riesco a guardare attualmente con il 400..con il firmware che ho adesso anche alcuni mkv non vanno benissimo...
Aggiornamento:
grazie Retni, problema risolto... Come avevi previsto dipendeva dalle applicazioni NMT che io tentavo di installare su una scheda SD da 16 Gb e durante l'installazione si verificava evidentemente un problema, infatti all'accensione compariva per qualche secondo un messaggio di errore mount della scheda USB. Ho inserito un hard disk s..........[CUT]