Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allo stato dei fatti non mi sento di consigliarti l'A400. Anche da hd interno le prestazioni sono altalenanti, per non parlare da lan (davvero penose). Se non hai fretta, aspetta un po' per capire come si evolverà il fw o magari scegli la serie 2/300 o punta su Dune...le mie necessità sono di riprodurre filmati al 99% non 3d con ottima qualità e senza scatti.
Opzionale : raggiungere il pch dal pc per trasferire file nel disco interno[CUT]
Immagino che tu abbia entrambi per poter giudicare. Realtek ha risolto il problema del sincronismo con una nuova revisione del chip 1156. E comunque al lancio andava molto meglio del A400 di adesso. Certo, ormai lo sviluppo del rt1156 è maturo mentre quello del 8911 appena all'inizio, però il sospetto che ci sia più di un bug nell'sdk mi viene (oltretutto Sigma non se la sta passando bene, quindi...) . Troppo travagliato e rimandato il lancio del soc sul mercato... Per quello mi sono preso anche il Dune base 3D......HiMedia 900...digerisce tutto... mah!!! con i film a 23, 976 fps DivX scatta ogni 40 secondi
io ho risolto i problemi di "scattosità" che riscontravo già da filmati .avi dal collegamento via LAN con l'HD presente su PC, con la seguente procedura:
Configurazione-Video-ed alla voce Framerate Sync ho impostato su "NTSC/PAL".
Al momento e con tutte le prove incrociate con vari filmati, non mi si ripresentano più scattosità.
.........(oltretutto Sigma non se la sta passando bene, quindi...) ..........[CUT]
nmt
1234
e quasta dove l'hai letta???