PopcornHour A-400 3D

Io ho provato con netgear da 500 Mbps: sarà perchè l'impianto non è nuovissimo (ma non è neanche vecchio), sarà perchè basta l'assorbimento di un paio di elettrodomestici "pesanti" (lavatrice/lavastoviglie) sulla stessa linea logica della rete elettrica, ma io non riesco ad andare oltre gli 8-9 MB/sec (Megabyte !) di transfer rate ossia 70-90 Mbps che cmq sono tendenzialmente sufficienti. Ma è un pò come il wi-fi, va un pò a singhiozzo, certe sere va, poi accendevo la lavastoviglie e rallentava. Sono passato al Giga wired :asd:
I problemi però - lato pch - non sono finiti, ma questa è 1 altra storia....
 
con gli mkv credo siano sufficienti 70-90 mbps, con le iso non so..il mio problema riguarda il collegamento tra pc e router, perchè fra router e pch sono cablato,ho provato a leggere anche filmati .mov 1280*720 dalla mia canon con audio pcm....niente da fare.
Ho visto questo router e prometterebbe bene, ma non è una spesa da poco:
D-Link DIR-857 Dualband HD Media Router
Lo pubblicizzano come media router per streaming flussi hd....mah
 
l'ultimo del forum (25/01) non credo proprio - per il bene della reputazione (se rimasta) di syabas - diventerà mai ufficiale, a meno di pesanti fix, visto il livello mediocre e la marea di insulti ricevuti sul MNT internazionale :rolleyes:
 
personalmente ho fatto questa scelta: il WD green era nella lista di compatibilità ufficiale ed inoltre notoriamente scalda abbastanza poco e visto che andava montato in un device piuttosto angusto e fanless ho pensato fosse le scelta giusta ;)
 
x il red credo paghi il prezzo per la performance (almeno quella dichiarata, personalmente non l'ho mai provato), non credo tu ne abbia bisogno in questo tipo di dispositivo...
 
i red hanno una meccanica adatta ad una tipologia di lavoro ad alta disponibilità, sono infatti molto indicati per nas (h 24 7x7)
per il pch i green vanno bene... :-)
 
riporto qui la domanda fatta sull'altro thread:

Ragazzi potete darmi un parere obiettivo sul suddetto A-400? Per chi ne fosse stato in possesso, preferivate l'A-300? cosa mi consigliereste di acquistare?

Aggiungo anche che per il 3d uso tutto con il mio pc, occhiali Nvidia e monitor 3d. Varrebbe la spesa per un 400? o mi oriento sull 300 che diciamo è già abbastanza "rodato" su firmware ecc?
 
clas85, io attenderei almeno un mese per valutare con firmware più maturi il pcha400 o il dune 3d....

mi sono un po' lasciato trasportare dall'entusiasmo e dalla fretta nel prendere il pop (anche se era l'unico che, sulla carta, leggeva iso 3d, il dune è disponibile da poco) e tutti i problemini che ha mi hanno dato fastidio... un po' alla volta stanno ponendo rimedio, bisogna vedere quanto tempo ci vorrà...

fra qualche mese potrei anche valutare un passaggio ad altra piattaforma...
 
in un altra discussione si parla del dune 3d ......sembra molto promettente.uscito da pochi giorni sembra non avere nessun tipo di problema e legge perfettamente senza problemi tutti i file iso 3d
 
Io invece mi sto muovendo in questa direzione.
le mie necessità sono di riprodurre filmati al 99% non 3d con ottima qualità e senza scatti.
Opzionale : raggiungere il pch dal pc per trasferire file nel disco interno.
Da quello che leggo, questo lavoro lo fa egregiamente con il fw ufficiale di gennaio. o erro??
in piu' ho un prodotto che come "investimento" mi sembra piu' indicato, in quanto:
cpu di una generazione avanti rispetto al dune
scarica le cover direttamente da internet senza fare operazioni particolari.
reattività del telecomando migliore
Fanless
nessun rumore
usb 3.0 slave
assistenza migliore
supporto forum ineguagliabile.
Felice di apprezzare smentite in merito ;)
Un saluto
 
Top