philippo2011
Sospeso
ma ragazzi avete visto che dramma se tentate di avanzare con gli mkw, anche da disco collegato via usb3 ? e il cambio lingue che non parte mai di default in Italiano e che quando si vuole cambiare lingua si blocca tutto non dando nemmeno info su quale traccia audio sta funzionando, dovendo cambiare flusso audio alla cieca?
Inoltre ogni tanto appai..........[CUT]
ma io non so che dire, perché onestamente di tuto quello che scrivi non mi succede niente e parlo di HD collegati via usb e visione di MKV
avanzamento senza problemi e se parli di problemi perché vedi la rotellina...ok qualche sec ma poi riparte senza problemi
sottotitoli che partono anche se disattivati, ma non ti riferirai mica ai sub forced???
sull'opportunità di selezionare la lingua, pure quello sempre sugli mkv nessun problema e non vado alla ceca perché sul menu lite laterale puoi scegliere l'audio che vuoi; solo in un'occasione mi è capitato di tovare un mkv con più flussi e non c'era il verso di cambiare l'udio, ma te mo che in quel caso fosse un problema di impostazioni dell'mkv