c'è un pulsante title sul telecomando con cui apre una spcie di parentesi menu laterale in cui trovi le diciture: audio, scene, subtitle, title.
- Title corrisponde ai vari video presenti nel bd (io ne solo 2 con diversi file video, uno è quello di prova del 3d di lg, l'altro Animusic un DB tutto fatto in digitale per mettere in risalto il 5.1) che puoi scegliere
- Scene i vari capitoli o salti fattibili all'interno del singolo title
- Audio seclio il tipo di audio
- Subtitle scegli il tipo di sottotilo e se vuoi on/off i sittotitoli
nel menu del poppo alla voce configurazione puoi scegliere se far partire subito l'iso Autoplay on/off; puoi scegliere se preferisci il menù lite, oppure prompt, oppure file view. In verità questi possibilià le ho provate ma non ho notato differene cioè secondo me non funziona ancora l'opzione prob difetti di firmaware, perchè per ifarti capire se imposto autoplay su off il BD parte cmq in automatico.
Devo però sottilineare come non abbia fatto molte prove dato le poche iso ma quelle poche mi hanno un pò tolto la voglia per le eventuali altre, perchè come ti dicevo secondo me se un BD contiene più file ci sono ancora problemi di gestioni.
Aspetto l'aggiornamento ultimo firmware online poi magari ti/vi do aggiornamenti
p.s. se avessi comesso qualche errore io correggetemi, più menti fanno la coscienza/conoscienza collettiva, vi dice nulla avatar