PopcornHour A-400 3D

Lampuga tramite HD interno, tu delle ISO 3D riesci anche a navigare e utilizzare i menu dei film? Intendo visionare gli extra etc...

...arrivo lungo ..comunque confermo solo bdlite indipendentemente dal supporto di memorizzazione .. rinunciare al classico menù non è così traumatico ...e i contenuti extra ... confesso .. ne avrò guardati 2 in 10 anni !! :D
 
c'è un pulsante title sul telecomando con cui apre una spcie di parentesi menu laterale in cui trovi le diciture: audio, scene, subtitle, title.
- Title corrisponde ai vari video presenti nel bd (io ne solo 2 con diversi file video, uno è quello di prova del 3d di lg, l'altro Animusic un DB tutto fatto in digitale per mettere in risalto il 5.1) che puoi scegliere
- Scene i vari capitoli o salti fattibili all'interno del singolo title
- Audio seclio il tipo di audio
- Subtitle scegli il tipo di sottotilo e se vuoi on/off i sittotitoli

nel menu del poppo alla voce configurazione puoi scegliere se far partire subito l'iso Autoplay on/off; puoi scegliere se preferisci il menù lite, oppure prompt, oppure file view. In verità questi possibilià le ho provate ma non ho notato differene cioè secondo me non funziona ancora l'opzione prob difetti di firmaware, perchè per ifarti capire se imposto autoplay su off il BD parte cmq in automatico.
Devo però sottilineare come non abbia fatto molte prove dato le poche iso ma quelle poche mi hanno un pò tolto la voglia per le eventuali altre, perchè come ti dicevo secondo me se un BD contiene più file ci sono ancora problemi di gestioni.
Aspetto l'aggiornamento ultimo firmware online poi magari ti/vi do aggiornamenti

p.s. se avessi comesso qualche errore io correggetemi, più menti fanno la coscienza/conoscienza collettiva, vi dice nulla avatar :)
 
vi prego di togliermi questo dubbio...non è possibile con qualche nuovo firmware che vengano supportati anche i menù completi? mi devo rassegnare?
 
forse se la syabas si accorge che le vendite calano per questo problema a favore di altri marchi....puoi sperare che nel poppo a500 il cinavia sia tolto.....(se ci fosse un modo per aggirarlo il problema ci vorrebbe una fuga di notizie dalla casa amdre o limitrofi...altrimenti ciao ciao menu')
 
leggevo che col nuovo firmware alcuni utenti hanno avuto più problemi rispetto al precedente
qualcuno lo ha provato?

io lo sto scaricando adesso...
 
questi sono i file dell'ultimo firmware:
15/01/2013 05:57 60.723.616 a400-update.bin
10/10/2012 13:33 18.273.047 apps.nmt
15/01/2013 09:32 97 checksum.md5
05/11/2012 10:12 345 README.txt
15/01/2013 11:23 2.517 Release Notes.txt

volevo chiedere:
Facendo l'update da usb il pop dice che trova un nuovo firmware e si aggiorna, ma si aggiorna anche anche apps.nmt o bisogna fare una procedura a parte?
Grazie,
Giancarlo
 
Quello che hanno appena rilasciato è un aggiornamento completo...:D sembra di capire che ci siano dei miglioramenti di rete solamente con protocollo SMB e che attualmente stanno cercando di risolvere i molteplici problemi in nfs per molti diversi NAS,e che oltremodo sono consapevoli del fatto che molti utenti hanno diversi problemi di rete,che dire,è una mera consolazione sentirsi dire questo dopo...quanti sono i firmware che hanno rilasciato a tutt'oggi,non ricordo più nemmeno io.forse qualcuno lo avrò anche pure saltato dato che escono come i funghi in autunno...:rolleyes:

Se non ricordo male un utente qualche post fa chiedeva se si poteva passare da 3D a 2D attraverso selezione menu,questo è attualmente possibile solo nel menu di installazione quando si disattiva il 3d farà riprodurre come 2d...devo provare sta cosa...

@gianc60
per fare l'aggiornamento delle apps.nmt si deve fare una procedura a parte da quella del firmware,da manutenzione si deve selezionare Wizard di configurazione NMT.
 
un vero disastro questo popcorn! ieri sera si è impiantato vedendo un file .avi (ho dovuto staccare l'alimentazione per 2 volte). Poi rinunciando all'avi sono passato ad un mkw; avanzando veloce, quando si preme play si impianta e devo riavviarlo in continuazione.
Personlamente non me ne frega una beata mazza del 3D. L'ho comperato solo per usarlo con un ipad per la musica liquida (senza accendere la tv ogni volta) e per godermi i dvd.
Fa schifo sia per una cosa che per l'altra.
Proverò l'ARCA e poi lo piazzerò sul mercatino.
 
Da piazzare sul mercatino sarebbero quelli che sviluppano lo scatolotto, invece a me il 3D interessa eccome e da lan va che è una cippa...:cry:

Per le NMT se hai su la versione 121010 non cambia assolutamente nulla dato che come aggiornamento è rimasta tale e quale a quella per l'appunto v.121010.che si trovano nelle ultime release firmware.
 
un vero disastro questo popcorn! ieri sera si è impiantato vedendo un file .avi (ho dovuto staccare l'alimentazione per 2 volte). Poi rinunciando all'avi sono passato ad un mkw; avanzando veloce, quando si preme play si impianta e devo riavviarlo in continuazione.
Personlamente non me ne frega una beata mazza del 3D. L'ho comperato solo per usarlo..........[CUT]

un po' troppo disfattista a me non si è mai piantato ci leggo mkv di ogni sorta da HDD esterno collegato via usb.

p.s. dimenticavo di aggingere che la qualità di ciò che viene riprodotto e eccelsa....abbinato a sony hx855 che aggiunge molto di suo!!!
 
Philippo, non voglio fare sterili polemiche ma credimi, ho un vpr JVC rs45 + lumagen radiance e ti assicuro che i DVD visti col popcorn fanno davvero una pessima figuraccia rispetto agli stessi visionati su un OPPO95. Oltretutto io ho gli hard disk collegati con via USB e non ho MAI avuto un solo unico problema con l'oppo (vers firmware 917) nella visione sia di dvd (.iso) che mkw; ci puoi smanettare di bestia ma non si impianta mai.
Con il popcorn devo stare attentissimo a come mi muovo, e questo per i miei patrametri è inaccettabile.
Per quanto concerne la qualità video con gli MKW, la storia cambia di molto e non sento nessuna necessità di apportare modifiche.

il sistema jukebox da me è pietoso perchè non mi becca una che sia una copertina di file mp3 o flac o waw ecc.. e sbaglia il 35% circa di titoli di film.
alias non è sicuramente un prodotto che fa per me.
ciao
 
Personalmente l'idea che concepisco in un media player multimediale sta di fatto nella parola multimedialità,se l'intenzione è quella di far riprodurre da A-400 film da usb o e-Sata o scatolotti vari collegati esternamente all'A-400 lo scatolotto io lo avrei lasciato sullo scafale...
La vera soddisfazione a mio parere è nel crearsi la propria Local Lan e da qui mettere basi serie per fare dello streaming Fluido e lineare con i diversi protocolli di rete che si hanno a disposizione con filmati 2D/3D,per fare cio,non importa se da periferica NAS o da PC,indubbiamente la qualità video/"audio" non si discutte,ma è tutto il contorno che lascia parecchio a desiderare e nei molteplici firmware che hanno rilasciato a tutt'oggi sembrerebbe voler dire (Vai avanti te utente... che a noi della Syabas ci vien da ridere)per un utente installare un firmware deve essere un presupposto di aver messo fine a problematiche retroattive e che il continuo spazio tempo nello sviluppo firmware non riesce e si vede a porre rimedio definitivo all'A-400 restando inchiodato con i suoi attuali problemi di fluidità ,buffering etc.. ,ma si da il caso che per adesso è come trovare una mosca bianca su un firmware che abbia risolto gravi lacune di rete in special modo su protocollo NFS,per questo che fanno far saltare la mosca al naso a noi utenti finali.
 
Come non quotare retni e lucabellomi.
Come ho già scritto in un altro post, con 100 euro compri (anzi ho comprato) un mediaplayer con realtek 1186 che fa le medesime cose del A400 e molto meglio (o per lo meno in modo più stabile).
 
Top