Cetto_La_Qualunque
New member
Quindi mi confermate che non esce solo in rgb ma anche in YCbCr ? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo e per me è fondamentale uscire in yuv 4:2:2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@Cetto
Spazio Colore:
sRGB (16-235)
sRGB (0-255)
YCbCr (BT.601)
YCbCr (BT.709)
YCbCr (Auto)
Direi di no, dato che ieri ho visto proprio una copia blu-ray da hard disk esterno USB2 senza il minimo problema.....Dopo circa 5 min di riproduzione, al centro dello schermo è comparsa la meravigliosa rotellina del buffering!
Leggo da HD esterno collegato via USB, e VOGLIO CONTINUARE A FARLO. È questo il problema?..........[CUT]
Puoi dirmi come hai fatto? Grazie!ho disabilitato tutti gli "artifici" del processore interno dell'A-400
Nel menù di impostazioni, ci sono tutte le opzioni sul deinterlace, sync frame, enhancer di constrasto, ecc.... i valori unmerici li imposti a zero, e dove c'è on-off lo sbatti sempre su offDirei di no, dato che ieri ho visto proprio una copia blu-ray da hard disk esterno USB2 senza il minimo problema.....
Uff... vorrei poter dare la colpa al file, allora, ma poi ho staccato l'A400 e l'ho visto con il WD e tutto è filato lisco...
Puoi dirmi come hai fatto? Grazie!
allarmante quanto dice jack_pls (anch'io leggo i films da hdd usb)
Ciao a tutti...
Vi vedo molto attivi, e vi seguo da un po' in questa discussione.
Alla fine, fra pregi e difetti da voi recensiti, ho fatto una media e ho deciso di procedere all'acquisto
Queste le avevo già modificate, mi domandavo se ci fosse un'unica impostazione che eliminasse tutti gli interventi di video enhancement, anche quelli "nascosti" (una specie di direct/pure video).....ma mi pare di capire che non ci sia....grazie comunque!Jack_pls ha detto:Nel menù di impostazioni, ci sono tutte le opzioni sul deinterlace, sync frame, e...
Grazie Kenson è proprio quello che volevo sapere !
@Jack_pls
Allora hai risolto ?
Ripeto la domanda, in attesa di sentirne l'eco risuonare nel vuoto... consigli per qualche NAS?