paolo_rigoni1970
New member
il distributore (TO) 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non possiedo tale dock, se può interessare posso provare con una da 1bay e hd da 2TB, comprendo che non sia la stessa cosa.....possedendo una dock usb per hard disk (sharkoon 5bay) con 3 hard disk da 3 tera cad, se il pop legge tali capacità.....
Quello che ritengo insopportabile è che Germania e Francia ne abbiano a bizzeffe e io lo ho prenotato (e pagato) il 5 ottobresenza contare che la distribuzione PCH in Italia è sempre stata claudicante, ora abbiamo rivenditori ufficiali, et volià peggio che andar di notte (non è che in Germania non abbiano le dogane)
beh... proprio a bizzeffe non mi sembra, i tedeschi tra cui easytecs ne sono sprovvisti da almeno una settimana.
P.S: il negozio dove lo ho acquistato (3ws** prima che lo chiediate) mi ha confermato che lunedì sono arrivati in Italia ed che ora vanno gestiti e distribuiti agli acquirenti finali (che sia la volta buona)
Su ebay si trovano, ergo ne hanno.
Tutto sommato a questo punto mi viene da dubitare delle strategie commerciali di PCH...un po' di pubblicità non farebbe male unita alla distribuzione attraverso qualche grossa catena.
In ogni caso viste le scelte di LG con il Nexus non mi stupisco più di niente quando si parla di Italia
P.S: il negozio dov..........[CUT]
...Mi aveva detto che quando sarebbero arrivati mi avrebbero contattato per il pagamento. Essendo oggi mercoledì e non avendo ancora sentito nessuno, mi viene il dubbio che non sia arrivato niente...
esattamente...e siccome l'ho sentito ieri e mi ha detto che prima di lunedì verosimilmente non arrivano a lui....aggiungi 2 giorni di dispatching + 2 giorni di rispedizione....SE tutto va bene venerdì 14/12 ma siccome sono prevenuto dico la settimana dopo ancora che essendo prenatalizia...![]()
"l'ottimismo è il profumo della vita" ti fa un baffo![]()