Soprattutto di questi tempi chi acquista un lettore multimediale si trova spesso a fare da beta-tester, con questo nn voglio giustificare i produttori hw ma dovendo questi prodotti offrire compatibilità a innumerevoli tipologie di file, codec, estensioni e chi più ne ha più ne metta, tipologie che comunque non sempre fanno riferimento ad uno standard ma sempre più spesso sono frutto di pastrocchi di utonti è evidente che un supporto totale al primo colpo è utopia. PCH si è dimostrata un riferimento per rapidità e qualità degli aggiornamenti con tutti i suoi prodotti tanto che un A110 a tutt'oggi a parte le iso bd mastica qualsiasi cosa senza pietà.
Chi rimanda indietro un A400 perché al day one nn è soddisfatto del supporto all'iso bd2D/3D o è un bimbominkia o è uno che non segue minimamente la scena e lo sviluppo generale dei firm di questi prodotti (acquirenti xtreamer o in generale 1186 e cinesate varie cosa dovrebbero fare?).
Ma poi mi domando quante iso bd3d da 50gb ha questa gente da riprodurre così urgentemente? Chi nn vuole sorprese è bene che attenda la maturità di un prodotto facendo fare gli esperimenti agli early adopters, chi compra al day one un prodotto del genere dovrebbe sapere a cosa va incontro.
Se poi tra 6 mesi saremo ancora qui a lamentare gli stessi problemi vorrà dire che la PCH avrà toppato e che ognuno trarrà per i prodotti futuri le proprie considerazioni.
@silvestro76
Commento costruttivo devo dire, ti sei dimenticato di dire che chi ha il bds700 è anche più virile di chi ha un a400, giusto per aggiungere qualcosa di tecnico (lasciami indovinare...hai un asus)...magari la stessa risata fattela tra un paio di mesi.