PopcornHour A-400 3D

Soprattutto di questi tempi ...[CUT]

Ti quoto su "quasi" tutto (spec. su Silvestro).
Il "quasi" è riferito al fatto che, va bene tutto (la quantità di codec, tipologie, ...), ma un po' più di robustezza sarebbe gradita da parte di chi spende 300€. Va bene fare un po' da beta tester ma ho l'impressione che siano momentaneamente più le cose che non vanno di quelle che sono ok: forse l'unica garanzia, se ho capito bene negli interventi precedenti, è la qualità.
Detto questo sono certo anch'io che in breve tempo sistemeranno come hanno sempre fatto in passato.
 
@malvagio

perche uno dovrebbe tenersi un prodotto palesemente in fase beta ed aspettare che le cose si risolvano per il meglio col tempo? tanto vale farsi rimborsare nei tempi di legge e seguire l'evolversi della situazione, no? al massimo lo compra se vede risolti i problemi, se non si risolvono e lo ha tenuto che fa? lo butta dalla finestra?

nel resto del mondo fanno tutti cosi .. solo perché siamo italiani godiamo perché c'e lo mettono in quel posto pure in campo elettronico? ma dai ...

insomma pure io lo aspettavo per aggiungerlo alla mia catena ma certamente non lo prenderò ora ...

p.s io ho l'asus e come player BR ha sempre funzionato ... sono le altre parti che man mano sono migliorate ed ora funzionano in parte, mkv con codec castrato, dlan non va, qualche blocco dei cd audio pero le iso con menu funzionano.
 
Soprattutto di questi tempi chi acquista un lettore multimediale si trova spesso a fare da beta-tester, con questo nn voglio giustificare i produttori hw ma dovendo questi prodotti offrire compatibilità a innumerevoli tipologie di file, codec, estensioni e chi più ne ha più ne metta, tipologie che comunque non sempre fanno riferimento ad uno standa..........[CUT]

io stavo sottolineando che davate per scontato la superiorità di un prodotto che doveva ancora uscire.......!!poi quando è uscito..i fatti sono stati altri...!!!fidati ci molti piu file iso3d da 50 giga di quanto immagini .....ed ovviamente chi lo ha preso per quello è rimasto fregato!!
poi se la virilità dipende dalla superiorità del prodotto ..bhe posso dire allora di essere piu virile di un possessore dell 400!!!
 
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, farselo sostituire, lanciarlo dalla finestra e via dicendo. Dico solo che per quanto opinabile questo è l'andazzo generalizzato della maggioranza dei produttori di mediaplayer, PCH non fa purtroppo eccezione. Macintown saggiamente decide di attendere l'evolversi della situazione, io avendo ordinato il mio in Italia sono ancora in attesa ma certamente non mi evirerò con un coltello da cucina se le mie 2 iso bd 3D non girano, è una cosa che ho messo in conto. Se avessi comprato un xtreamer Prodigy nero all'uscita o un HDX che mi fallisce dopo 1 anno e mi fa aspettare in eterno un downmix dts che avrei fatto...parliamo dei micro scatti degli 1186? (e li c'è poco da fare per le vecchie rev hw :( ).
Io sono fiducioso del fatto che la PCH nn deluderà i propri clienti. Non avendo la sfera di cristallo potrei sbagliarmi....
 
Potrebbe essere una idea, acquistarlo usato ora, tenerlo in un cassetto per almeno 6 mesi e poi aggiornarlo con l'ultimo firm, evitando così perdite di tempo ed arrabbiature.

Con il C-200 c'è voluto almeno un anno perchè venissero sistemate tutte le magagne, forse anche qualcosina di più, ora però non perde un colpo e fa tutto e bene quello che deve fare un mediaplayer (leggere vari tipi di file, giusto per ricordarlo), qualcosina da limare ci sarebbe ancora, ma non si può avere tutto, molte cose non dipendono neanche da Syabas, ma da Sigma, se una funziona non è prevista nel SDK o un certo comportamento è insito nel chip non si può fare nulla, salvo rilascio di un nuovo SDK (e poi, anche così non è detto).

La promessa funzione di passtrough e per il video era stata promessa da un paio di anni, già con il 200, ma sino ad ora non se ne è fatto nulla, pare proprio per i motivi descritti prima.

L'A-400 purtroppo ha un chip completamente nuovo, con relativo SDK da riscoprire, credo che l'esperienza fatta sino ad ora serva poco (la serie 200 e 300 usano lo stesso chip).

Ciao
 
Risolto il problema del mancato funzionamento del Market chiedendo aiuto su forum networkedmwdiatank:

bisogna mettere la lingua dell'interfaccia in inglese e non in italiano

Bug ancora non risolto dalla Syabas
 
Scuasa rizampi, ho anch'io un NAS Synology, come hai fatto a far vedere le cartelle del NAS al POP 400?
Perchè il mio trova il NAS in rete ma stranamente alcune cartelle (come quella denominata Films) non la vede, mentre altre come la musica o le foto si

Ciao conceman,
dovresti andare sul forum di networkedmediatank, in alto a DX hai la sezione NMT wiki, dentro trovi Getting Started, poi selezioni Network Share, dentro trovi Network Synology NAS Setup. Segui tutto alla lettera (tranne la parte del NFS)(almeno per me funziona con SAMBA) e soprattutto poi devi ricordarti di ablilitare l'account Guest sul Synology.

Per comodità ti metto direttamente in link, ma non so se si può, in caso contrario chiedo scusa all'admin in anticipo che spero NON cancellerà l'intero post:

http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/Network_Synology_NAS_setup
 
Certo che si possono mettere quei link.

Quello che non si puo fare invece, è mettere in firma le cose che vendi.

Ciao
 
OT:
Cavolo nordata...non cancellarla tutta e basta...avvisa prima almeno uno non deve riscriverla tutta da capo.
Mea culpa per carità, però penso ci voglia un minimo di buona fede per chi è la prima volta che commette un errore
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
sto usando la ps3 con un server da computer per vedere film in HD, ho scoperto questo popcorn e credo sia una valido sostituto.
La play ha problemi di compatibilità soprattutto video per i vari formati proprietari.
Si sa nulla sulla disponibilità del prodotto?? Sulle pagine indietro mi era sembrato di capire che si parlasse dei primi di dicembre...
 
ho chiamato, si parla già di settimana prossima, se tutto va bene....speriamo prima di Natale :rolleyes:

Mi hai risparmiato una mail :D

Per completezza, tu hai contattato il distributore (Torino) o il rivenditore (Roma)?

Ah, settimana scosa, verso l'inizio, mi avevano detto che erano in viaggio e in una settimana sarebbero arrivati... Forse non dovremmo avere così tanta premura :cry:
 
Top