Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi non riesco a capire quali sono questi problemi sulla ISO 3D a me va fluida anche quella di Hugo Cabret, l'unico problema che riscontro è quella di non poter andare avanti o indietro neanche a 2x ma la fluidità e la sincronizzazione audio sono perfette. Questa cosa mi fa un po riflettere sulla complicatezza della questione, evidentemente ci ..........[CUT]
@retni: ciao ma cosa intendi dicendo che le mnt non le hai aggiornate? Ti riferisci alle apps che si trovano sul market?
Guarda QUI
ma da hard disk esterno legge bene le iso 2D/3D ed i bluray cartella o ci sono problemi??
ma da hard disk esterno legge bene le iso 2D/3D ed i bluray cartella o ci sono problemi??
scusami forse sono io che non sto capendo, ci sono differenze tra un iso 3d e un bd-3d?Vai tranquillo,iso 2D/3D ed i bluray cartella da disco interno=SI.
non ho provato iso BD-3D da disco esterno... iso 2D ed i bluray cartella da disco esterno=SI
Ho solamente problemi da Lan 1GB protocollo NFS su iso BD-3D
...il file apps.nmt è un file NMT e se vedi porta la data 10/10/2012 come aggiornamento e lo si trova anche negli ultimi pacchetti firmware del forum che hanno rilasciato ...