Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno sa il modo in cui si possono vedere i contenuti speciali di iso BD, ovviamente con l'A-400? Io non ci riesco... Dal light menù si può cambiare lingua, capitoli e sottotitoli... Mi sfugge qualcosa?
Giancarlo
a dire la verità il disco era in ntfs ma quando ho effettuato l'installazione non mi ha dato opzioni.Non vorrei sbagliarmi,ma secondo me hai errato procedura d'installazione delle NMT
Se hai inserito all'interno dell'A-400 un hdd in FileSystem NTFS ,la procedura d'installazione delle nmt dovrebbe averti chiesto cosa fare con tre opzioni
A. Installazione tipica
B. Installazione media
C. Installazione totale: che è quella che formatta il devic..........[CUT]
Mi riferivo nel caso avevi di già installato da prima le nmt (P.E. su chiavetta usb)...
Azz... ste quottature a volte mettono in...[CUT]
Buongiorno a tutti.
Stavo dando un occhiata ai vari post su questo prodotto, in quanto sto cercando un dispositivo che mi riproduca iso 3d blueray.
Quello che veramente non capisco è come mai molti sono propensi ad acquistarlo nonostante tutti questi problemi. Perche spendere tutti quei soldi quando solamente la metà delle caratteristiche sulla c..........[CUT]