PopcornHour A-400 3D

Io l'ho acquistato da negozio in Italia. Non vorrei incorrere in qualche sanzione facendone pubblicità, se scorri nelle pagine più indietro lo trovi.
Non vedo l'ora che arrivi, si parlava della prima settimana nei negozi?

L'avrai acquistato in pre-ordine da 3ws*** visto che in Italia non sono ancora arrivati e passano dal distributore 3dm***, il quale ha dichiarato che sono in viaggio.
 
L'avrai acquistato in pre-ordine da 3ws*** visto che in Italia non sono ancora arrivati e passano dal distributore 3dm***, il quale ha dichiarato che sono in viaggio.

E speriamo che una volta sbarcati abbiano il meno possibile problemi....come la già paventata difficoltà di lettura ISO 3d/2d:rolleyes:.
 
Ma secondo voi si tratta solo di aspettare futuri firmware per risolvere i problemi di lettura iso o potrebbe essere un problema hardware dell'A-400 per cui non ci sarà rimedio software?
Qualche post fa ho letto della eccellente qualità video dell'A-400: è superiore anche rispetto ad esempio al C-300 o tra questi 2 non ci sono evidenti differenze?
Giancarlo
 
conoscendo la serietà e la competenza di popcorn hour ed il chip montato a bordo tenderei ad escludere un difetto hw irreparabile, credo sarà solo questione di tempo e di sviluppo firmware.
ricordo il grande enorme baco dei media player con chip Realtek 1186 (praticamente il 90% dei player in circolazione), quasi tutti cinesi e francamente non di grande qualità: non gestivano il frame 24P (23.986) ed il risultato era di evidenti microscatti ogni circa 40 secondi (un loop intero prima che 23.986 e 24 si sincronizzassero): dopo mesi e mesi di insurrezione della community mondiale (ovviamente i primi ad essersene accorti furono gli smanettoni anglo-americani e russi) poi hanno risolto, anche se hanno dovuto addirittura apportare una modifica SDK al chip realtek :rolleyes:
 
Sul 1186 non hanno risolto, hanno semplicemente fatto una nuova revisione del chip senza il difetto. Magari fosse bastato un sdk nuovo. Il mio dubbio sul sigma del a400 è proprio quello. Un anno e mezzo di ritardo nella commercializzazione è un'era geologica nella tecnologia. Non vorrei che si tratta di difetti di progettazione, magari sistemati tra qualche mese con i fondi derivanti dalle vendite dei soc bacati...
 
Ma che ardua è ovvio che risolveranno i problemi come è sempre accaduto del resto. Problemi di gioventù dovuti al fatto che nn volevano perdersi le vendite di natale. Non vi è alcuna attinenza con le cinesate basate sull'1186, li il problema era veramente hw. La PCH nn presenterà mai un prodotto per iso 3D che nn legge le iso 3D per problemi hw. Tempo al tempo.
 
beh col realtek hanno dovuto costruire una rev 2 del chip... Bisogna vedere se i problemi più o meno leggeri dell'A-400 siano risolvibili via software, è probabile ma la certezza non l'abbiamo.
Giancarlo
 
alla fine rinuncio al popcorn che era la mia prima scelta,visto anche il buon prezzo! se risolvono i problemi non ci penso un secondo a prenderlo!
per le iso 3D ho acquistato un htpc!
 
ahahhahhah...che disastro questo lettore!!e pensare che in post piu indietro alcuni utenti lo davano come lettore "fenomeno"... e doveva ancora uscire... dicendo che non ci sarebbe stato paragone con asus bds700........!!
appunto non cè nessun paragone.ma a favore del bds700.......
 
Ma che ardua è ovvio che risolveranno i problemi come è sempre accaduto del resto. Problemi di gioventù dovuti al fatto che nn volevano perdersi le vendite di natale. Non vi è alcuna attinenza con le cinesate basate sull'1186, li il problema era veramente hw. La PCH nn presenterà mai un prodotto per iso 3D che nn legge le iso 3D per problemi hw. (...)

Quoto integralmente malvagio!
 
Sto seguendo questa discussione dal inizio e mi spiace che non va proprio, doveva essere il mio prox acquisto ... seguo anche un forum tedesco e la situazione non cambia, anzi li lo rimandano dritto al rivenditore per farsi rimborsare.

P.s l'asus Bds 700 ha problemi con gli mkv perché ha un codec "castrato", dlan non funzionante, ma il 3D iso o Br con menù li legge benissimo.
 
ragazzi ne ho passate mille anche io con il precedente (a-300) ho notato che syabas quasi sempre se ne esce con largo anticipo ma il prodotto dal punto di vista sofware fa più di qualche bizza. Il punto è che comunque fino a che sono problemi software si riesce sempre ad intervenire ed infatti ora il mio a-300 fila come una scheggia! Il mio consiglio è di aspettare qualche mese che la situazione si stabilizzi vedrete che sarà così
 
Nel frattempo hanno rilasciato un nuovo FW. per il 300 e in teoria dovrebbero rilasciare un nuovo FW. per la prossima settimana per il 400 a cui è stato rinviato perchè non ha superato il QA.

Ma le funzioni di base vanno ancora...?!?! :D
In caso contrario,"crescere e prosperare" :rolleyes:
 
Ciao , riesci a fare una prova con qualche file con codifica hi10p ?

Grazie

Ciao e scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori
Puoi tradurre per favore? :)
Non ho idea di cosa devo provare...

A proposito, visto che ancora non riesco a far funzionare l' App Market...qualcuno mi riesce a dare qualche dritta in merito?
Ho messo ip statico, gateway il mio router e DNS di google
 
Ultima modifica:
Soprattutto di questi tempi chi acquista un lettore multimediale si trova spesso a fare da beta-tester, con questo nn voglio giustificare i produttori hw ma dovendo questi prodotti offrire compatibilità a innumerevoli tipologie di file, codec, estensioni e chi più ne ha più ne metta, tipologie che comunque non sempre fanno riferimento ad uno standard ma sempre più spesso sono frutto di pastrocchi di utonti è evidente che un supporto totale al primo colpo è utopia. PCH si è dimostrata un riferimento per rapidità e qualità degli aggiornamenti con tutti i suoi prodotti tanto che un A110 a tutt'oggi a parte le iso bd mastica qualsiasi cosa senza pietà.
Chi rimanda indietro un A400 perché al day one nn è soddisfatto del supporto all'iso bd2D/3D o è un bimbominkia o è uno che non segue minimamente la scena e lo sviluppo generale dei firm di questi prodotti (acquirenti xtreamer o in generale 1186 e cinesate varie cosa dovrebbero fare?).
Ma poi mi domando quante iso bd3d da 50gb ha questa gente da riprodurre così urgentemente? Chi nn vuole sorprese è bene che attenda la maturità di un prodotto facendo fare gli esperimenti agli early adopters, chi compra al day one un prodotto del genere dovrebbe sapere a cosa va incontro.
Se poi tra 6 mesi saremo ancora qui a lamentare gli stessi problemi vorrà dire che la PCH avrà toppato e che ognuno trarrà per i prodotti futuri le proprie considerazioni.

@silvestro76
Commento costruttivo devo dire, ti sei dimenticato di dire che chi ha il bds700 è anche più virile di chi ha un a400, giusto per aggiungere qualcosa di tecnico (lasciami indovinare...hai un asus)...magari la stessa risata fattela tra un paio di mesi.
 
Top