PopcornHour A-400 3D

Bah, è andata. Approfittando del calo di prezzo avvenuto oggi presso un rivenditore ho ordinato un A-400, spero di non pentirmene.
Conto sul fatto che Syabas si faccia perdonare l'azzardo di essere uscita sul mercato con un prodotto immaturo.
Se così non fosse, non avrà una seconda occasione di fregarmi ...
 
Benvenuto nel Club degli ottimisti o degli scontenti, o quantomeno allenarsi all'idea di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...;)
 
Non è una politica commerciale molto corretta quella che prevede un ribasso di 50 euro rispetto al prezzo originario dopo tre mesi dal rilascio del prodotto.
Detto questo riconfermo che, a mio avviso, il pop A400 è un eccellente prodotto rilasciato senza una fase adeguata di beta test che stiamo in sostanza facendo noi acquirenti e qui si ritorna alla politica commerciale e alla correttezza.
 
Chi mi risolve questo problema ?
Ho fatto un rip di The Shining e lo inserito nel hdd interno del PCH , solo che nel computer lo avevo nominato Shining .
Dal PCH lo ho rinominato in the Shining e ho fatto l'update , solo che il PCH non me lo vede più , praticamente sparito .
Vado sul mio Mac a esplorare la cartella video del PCH e il file c'è , ma come un file exec. e la grandezza corrisponde dal file iniziale.
Non è più eseguibile ne dal Mac , il PCH non lo vede proprio anche se c'è dentro al hdd interno .
Com'è possibile che cambiando il nome del file dal PCH e successo questo ?
Non è un dramma ma semplice curiosità .
 
Chi mi risolve questo problema ?
Ho fatto un rip di The Shining e lo inserito nel hdd interno del PCH , solo che nel computer lo avevo nominato Shining .
Dal PCH lo ho rinominato in the Shining e ho fatto l'update , solo che il PCH non me lo vede più , praticamente sparito .
Vado sul mio Mac a esplorare la cartella video del PCH e il file c'è , ma ..........[CUT]

Avrà fatto paura anche al PCH :eek:
 
occhio a non aver rinominato anche l'estensione, cioè a non averla eliminata ;)

domanda: reinstallare il fw annulla le impostazioni dell'app manager? sono a lavoro ed invece di lavorare mi è venuto questa cosa da stamattina e non faccio che pensarci :p. Vuoi vedere che non mi funzionava più il profilo 4 perché andava rifatta la procedura dopo l'aggiornamento?!
 
domanda: reinstallare il fw annulla le impostazioni dell'app manager?

Secondo me annulla le impostazioni e va rifatta l'installazione da zero,ovviamente, sia che hai fatto un reset factory oppure no,se non hai fatto un reset factory ti troverai sempre app installata nel manager con il profilo precedente al reinstallare il fw e,qui di logica dovrebbe restare il profilo di base del firm che hai appena reinstallato.
 
occhio a non aver rinominato anche l'estensione, cioè a non averla eliminata ;)

domanda: reinstallare il fw annulla le impostazioni dell'app manager? sono a lavoro ed invece di lavorare mi è venuto questa cosa da stamattina e non faccio che pensarci :p. Vuoi vedere che non mi funzionava più il profilo 4 perché andava rifatta la procedura dopo l'ag..........[CUT]

Ho cambiato semplicemente il nome del file !
Comincia a farmi un po' di paura questo fatto , voglio fare qualche prova con i divx così anche se li perdo faccio subito a rimetterli .
 
Anche questo problema è stato affrontato diverse volte sul forum ufficiale, ma non ricordo come lo risolvessero...prova a fare una ricerca....
 
Si sa se dal nuovo firm uffiiale si può downgradare a pre stepstone? Nel caso sarebbe un bel vantaggio per chi si trovavs meglio con il firm del 18
 
E' così. Questo è il commento sull'ultimo fw:

Minimum required Firmware to flash to this firmware
05-01-130329-25-POP-422 STEPSTONE

E questo è quello che è scritto sulla stepstone:

Please take note that this firmware is a Stepstone Firmware,
it is not possible to flash back to previous public firmware
05-01-130205-24-POP-422, because there are major changes in the microcode!
 
Dato l'argomento Firmware.

Piccola statistica dei firmware rilasciati da Syabas per il PCH A400
Firmware Ufficiali: 09
Firmware Forum Release:28
Totale= 37 - nell'arco di circa sei mesi dalla sua comparsa sul mercato

Cosa ci trovi di meglio/peggio rispetto agli altri firm avendoli provati tutti ...:D
 
io credo che tutti i fw siano stati rilasciati per renderlo finalmente stabile in 2d: obiettivo raggiunto direi, visto che prima di gennaio neanche quelli andavano..
Del 3d credo si stiano occupando seriamente da una ventina di giorni, da quando hanno rilasciato quella app che sembra sia stata fatta per dar loro un po' di tempo...:rolleyes:
 
Comunque con l'ultimo firmware mi sento più felice del mio acquisto .
Sembra più stabile , le iso 3D vanno senza scatti e con pochissimo buffering cambiando le scene .
Dal hdd interno , intendo !
Forza ragazzi che ci siamo
 
scusa ma devo contraddirti... almeno per quel che riguarda il mio impianto (e pare confermato dagli utenti del forum ufficiale)..
in 3d le iso vanno più o meno come prima: partono tutte, molte vanno in buffering ma poi si stabilizzano.
in 2d e side by side il 400 è nuovamente instabile. Ieri durante alcune prove si è bloccato costringendomi al riavvio almeno 3 volte. Con il fw di prima non era mai successo...:rolleyes:
 
Top