Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questi sono i consigli riportati da sul forum di kodi ::behindsofa:
Il Cubì della msi ha un' ottimo design, silenzioso , e se uno vuole risparmiare e non ha tante pretese invece di un I3 può prendere una versione con il celeron a circa 200 euro. La potenza di un I7 mi sembra esagerata, che senso potrebbe avere un processore top di gamma per esclusivo uso di home cinema, chi lo acquista lo farebbe per ..........[CUT]
Si, cancella tutto, quindi segnati le impostazioni prima.
Per guidarti non so come si faccia dato che l'ho reso dopo una settimana (ma solo per la qualità audio... come player e qualità video lo straconsiglio se non lo colleghi a un impianto audio troppo rivelatore).
Configurazione-> Manutenzione-> Aggiornamento Firmware -> Reset ai parametri di fabbrica.
Ho un problema che non so spiegare.
Ho il VTEN collegato alla rete elettrica tramite ciabatta dove sono collegate tante altre cose, TV, Amplificatore, Switch ecc.
Sul lato opposto della stanza ho una lampada. Cosa c'entra la lampada?
Beh, tutte le volte che accendo la lampada il VTEN si riavvia
Io non riesco proprio a capi..........[CUT]
Novità di rilievo ?
Sono fuori città e non riesco a provarlo....