Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vuoi ti vendo il mio (errato acquisto) che non uso più e che ha 1 mese di vita![]()
ragazzi io uso universal media server per condividere i miei files dal pc. ci sono problemi con questo player?
ragazzi io uso universal media server per condividere i miei files dal pc. ci sono problemi con questo player?
Problema ......
Ho interrotto la visione di un film a circa due capitoli prima della fine ..... dopo qualche minuto volevo riprendere dallo stesso punto .... non ci sono riuscito ..... la ricerca è ingestibile .... è come se il lettore si impallasse ....
Avete provato ????? Non va per niente bene ... neppure la ricerca per capitoli, ad un cer..........[CUT]
mi ricordi come si fa il factory reset ???
Io vengo da una esperienza pessima con l'ASUS BDS-700 che doveva essere il miglior lettore ...... un disastro .... si bloccava almeno due o tre volte per film, per cd audio, per blu ray non ne parliamo ..... ogni tanto si doveva staccare proprio la spina perchè non rispondeva a nessun comando .... pessimo lettore ........[CUT]