Popcorn Hour C-200

una piccola curiosita'.
dal mio pc vedo il poppy tramite filezilla, ma se vado su internet alla pagina corrispondente al poppy mi da' errore connessione.
se ci fosse un firewall nel router che blocca la porta non vedrei nemmeno il poppy con filezilla, ed invece lo vedo e ci lavoro dentro per trasferire file dal pc a poppy.
secondo voi per quale motivo non vedo la pagina internet del pop? help me please
PS ;: un'ultima cosa..avviata la apps di Facebook chiede un codice di 6 lettere ma non corrisponde a quello che uso sul pc come password,qualcuno ha capito che codice vuole?

Oggi ho avuto un pochino di tempo ed ho ridato un'occhiata.

Per quanto riguarda le Apps l'errore era stato mio (ovviamente), nel trasferire i file di update da HD a chiavetta si era "perso" il file relativo :D, messo e rifatta la procedura, tutto OK.

Poi ho provato con i filettini bloccando tutto meno la directory delle foto ed ho lanciato la procedura.

Dopo circa un'oretta :rolleyes:, che ho impiegato per proseguire nella realizzazione di un pannello diffusore QRD 2D, che presenterò appena finito, la creazione del database è terminata ed ho iniziato a fare delle prove.

Il risultato è carino, per le foto ovviamente non ci sono molte features, si scorrono le schermate con le miniature di tutte le foto e si lancia la visione della cartella che si desidera.

Non ho notato inceppamenti o problemi.

Questa sera provo con un HD con solo 4 o 5 BD con titolo rimasto uguale all'originale anche nella versione italiana e vedo cosa capita.

Ciao

Ultima modifica:
Se il titolo è corretto non ci sono problemi..Consiglio di inserire la locandina a mano perché quelle che scarica da imdb sono di pessima qualità..

ciao...

scusate ma nessuno ha mai comprato un popcorn direttamente dallo shop ufficiale?

si risparmia un po'... ci si può fidare?

esperienze?

PROBLEMA AUDIO
dopo l'installazione del nuovo firm, ho problemi con l'audio dei file musicali stereo e dei film con audio stereo, mentre il materiale multicanale dts o ac3 dei film lo sento bene.
ho provato a mettere tutte le impostazioni prima su downmix,poi tutte su passthrougt,po ho messo no audio HDMI,downmix per aac,windows e pcm,passthrought per dts e digital e darc ho messo on,ma non va' ugualmente ne' mp3 ne' flac ne' stereo dei film, mentre appunto va' il multicanale..dov'e' il problema?aiuto:cry:
in compenso va' il NMJ,carino..:D

@ nordata e tutti quelli che hanno messo il nuovo firm e NMJ.
il vostro audio e' regolare o anche voi avete problemi,e se va' tutto bene mi dite che impostazioni avete messo?considerato che io esco con il cavo ottico dovrebbe veicolarmi tutti i segnali,non solo quello multichannel, almeno fino a prima mi funzionava.
ho collegato anche le uscite analogiche ad un'altro ampli,magari provo se quelle vanno.
PS.adesso mi sono accorto che con alcuni film come a christmas carol e' pure fuori sincro...miiii

Ultima modifica:
Non ho notato alcun difetto o problema.

Non ho cambiato alcuna impostazione rispetto a prima dell'aggiornamento, come non l'ho mai fatto le altre volte.

Io però utilizzo la HDMI sia per il video che per l'audio e l'audio è settato come "passtrough", quindi non saprei dirti nulla per quanto riguarda le uscite SPDIF e analogica.

Se mi ricordo domani provo ad ascoltare qualche brano musicale tramite l'uscita stereo.

Ciao

excaliburciccio ha detto:
PS.adesso mi sono accorto che con alcuni film come a christmas carol e' pure fuori sincro...miiii

A dir il vero questo è un problema che ho notato già con il vecchio firm e con alcuni (molti) titoli.
Non ci ho comunque fatto molto caso in quanto il sync dell'audio si può regolare molto velocemente con pochi "tocchi" sul telecomando.

veramente ho provato anche io ma alla voce audio parte da 0 e va di step piccolissimi in piu' e in meno.
anche se non ho capito se devo modificare l'audio o il video,visto che da' entrambe le possibilita'.
inoltre in impostazioni c'e' una voce sync, che ha Pal/Ntsc e pal 24 e altre voci.. io ho messo PAL/NTSC

Installato anch'io ieri sera .
Finalmente l'alternativa semplice senza lo sbattimento di Yamj :)
Qualcuno è riuscito ad inserire la trama in italiano?