Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ludo ha detto:Ciao
anch'io l'ho ordinato in USA e ho pagato 100 eur di dogana![]()
3wshop ha detto:Oltre all'IVA poi se non ricordo male c'è una percentuale che varia a seconda della categoria del prodotto.
airswimmer ha detto:I C-200 ordinati dal sito ufficiale arrivano direttamente dalla Cina. (...) Il Moderatore di NMT dice che in Europa il C-200 non è soggetto a tassa di importazione. Naturalmente è soggetto ad IVA.
Vorrei rinnovare l'invito a chi ha già ricevuto il C-200 "via dogana" e ha sborsato un sacco di soldi a comunicare in che modo PCH è classificato sul documento/fattura/altro...
#87adslinkato ha detto:93 euro con TNT.
adslinkato ha detto:più il compenso al vettore per lo sdoganamento.
griffo ha detto:2) è effettivamente doppio Tuner? provo a buttarla lì, ma è possibile registrare con la TV spenta o mentre guardo un'altro canale? o addirittura impostare una registrazione temporaneizata?
Salve a tutti, perdonatemi se mi inserisco, credo che a riguardo di file .MKV ovvero Matroska non possono essere letti da comuni pennette USB di qualsiasi taglio, in quanto le pennette sono con FAT32 e quindi limitate a singolo file di grandezza non + di 4 Gb.prospero0 ha detto:La prova con la chiavetta non la posso fare perchè sono limitato dalla grandezza dei file, ho una chiavetta da 4 gb ed è impossibile fare la prova con i file che come minimo mi partono da oltre 4 gb.
pierpanga ha detto:Salve a tutti....
airswimmer ha detto:I C-200 ordinati dal sito ufficiale arrivano direttamente dalla Cina e se hai dato un'occhiata al link nel mio post precedente il Moderatore di NMT dice che in Europa il C-200 non è soggetto a tassa di importazione.
Naturalmente è soggetto ad IVA.
Vorrei rinnovare l'invito a chi ha già ricevuto il C-200 "via dogana" e ha sborsato un sacco di soldi a comunicare in che modo PCH è classificato sul documento/fattura/altro...
Grazie
![]()
Locutus2k ha detto:Strana questa cosa. Avete provato a installare una ventola interna? Forse surriscalda.