Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ludo ha detto:Ciao
anch'io l'ho ordinato in USA e ho pagato 100 eur di dogana![]()
3wshop ha detto:Oltre all'IVA poi se non ricordo male c'è una percentuale che varia a seconda della categoria del prodotto.
airswimmer ha detto:I C-200 ordinati dal sito ufficiale arrivano direttamente dalla Cina. (...) Il Moderatore di NMT dice che in Europa il C-200 non è soggetto a tassa di importazione. Naturalmente è soggetto ad IVA.
Vorrei rinnovare l'invito a chi ha già ricevuto il C-200 "via dogana" e ha sborsato un sacco di soldi a comunicare in che modo PCH è classificato sul documento/fattura/altro...
#87adslinkato ha detto:93 euro con TNT.
adslinkato ha detto:più il compenso al vettore per lo sdoganamento.
griffo ha detto:2) è effettivamente doppio Tuner? provo a buttarla lì, ma è possibile registrare con la TV spenta o mentre guardo un'altro canale? o addirittura impostare una registrazione temporaneizata?
Salve a tutti, perdonatemi se mi inserisco, credo che a riguardo di file .MKV ovvero Matroska non possono essere letti da comuni pennette USB di qualsiasi taglio, in quanto le pennette sono con FAT32 e quindi limitate a singolo file di grandezza non + di 4 Gb.prospero0 ha detto:La prova con la chiavetta non la posso fare perchè sono limitato dalla grandezza dei file, ho una chiavetta da 4 gb ed è impossibile fare la prova con i file che come minimo mi partono da oltre 4 gb.
pierpanga ha detto:Salve a tutti....
airswimmer ha detto:I C-200 ordinati dal sito ufficiale arrivano direttamente dalla Cina e se hai dato un'occhiata al link nel mio post precedente il Moderatore di NMT dice che in Europa il C-200 non è soggetto a tassa di importazione.
Naturalmente è soggetto ad IVA.
Vorrei rinnovare l'invito a chi ha già ricevuto il C-200 "via dogana" e ha sborsato un sacco di soldi a comunicare in che modo PCH è classificato sul documento/fattura/altro...
Grazie
![]()
Locutus2k ha detto:Strana questa cosa. Avete provato a installare una ventola interna? Forse surriscalda.