• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

No, puoi farlo: questo non è un thread ufficiale e te sei registrato come operatore, quindi non penso proprio ci siano problemi:)

Nel dubbio manda un pm a un mod, ma giusto come scrupolo.
 
Goldino ha detto:
confermo la bontà del negozio 3w shop e del signor Uttini !!!!!!!!!!

grandiiiiiiiiiiiii

Vista la non ufficialita' della discussione, mi associo anch'io nei complimenti al negozio 3wshop.Puntuale e cortese.

Il C200 ?
Una gran macchina :)
 
Salve a tutti,
procedo con ordine. Per le memorie interne su USB da associare al lettore ottico Blu Ray chiedevo, a chi lo ha già fatto, che tipo di memoria ha usato e il taglio se da 2Gb o 4Gb. Se posso dare un mio parare credo che una Pen Drive sia la soluzione migliore per il fatto che non si devono aggiungere adattaori per le CF che poi resterebbero mobili all'interno del case. Nel caso di Pen Drive su USB queste restebbero fisse e non creerebbero nessun problema di ingombro, ma questo è solo un mio parare.
Per i sigilli di garanzia parlo per quello che ne sono a conoscenza e per quello che i distributori mi dicono. In prodotti "base" per esempio un C-200 sprovvisto di HD e/o Blu Ray, un A-110 o HDX 1000 o altri prodotti simili che non hanno HD interni i sigilli sono messi sulla scheda madre in modo che se un cliente decide di installare un Hard Disk o un Lettore Ottico lo possa fare senza problemi e senza intaccare i sigilli. In pratica il problema sorge nel caso qualcuno volesse togliere la scheda madre dal case. Per i modelli invece acquistati con Hard Disk e/o lettori ottici che vengono installati dai rivenditori, quest'ultimi a volte applicano loro sigili per un ulteriore forma di garanzia sulle periferiche da loro installate. Anche se questo non sarebbe necessario perchè comunque fanno fede i Serial Number sulle periferiche questa precauzione viene presa per evitare che alcune persone, per fortuna poche, "smanettando" con vari Hardware sostituiendoli spesso, magari per prove o altro a quelli installati, arrivino poi a danneggiare il prodotto imputando il malfunzioanemto all'Hardware installato dal rivendtore, distributore o installatore. Io posso consigliare a chi è appassionato di Hardware e si diverte a fare prove condiverse periferiche etc etc di acquistare prodotti base, ricordando però che le modifiche invalidano la garanzia. Certo che installare un Hard Disk o un Lettore ottico non la invalida la garanzia, ma un uso improprio che danneggi altri componenti o parti del prodotto acquistato si. Se posso dare un mio parere personale penso che la migliore delle cose sia collaborare magari chiedendo al venditore o distributore consigli prima di fare modifiche non consentite, per il resto invece il buon senso sia da aprte del cliente che del venditore credo che possa sistemare tutto. Spero di non essermi dilungato troppo e auguro a tutti un buon week end.
Marco
 
Sono interessato anche io a questa stupenda macchina...

ma scusate il mezzo OT: dove sta la novità del supporto dell'audio HD da file blueray?? :confused: da parecchio tempo i vari nmt (come popcorn, hdx ed egreat) supportano egregiamente tutti i formati audio HD. Questo ovviamente se il blue ray è stato rippato per benino!! :D ;)
ma questo è un altro discorso!

Tornando al C200, raccontanteci come funziona con i blueray, è veloce? com'è la qualità video di riproduzione dei dvd di questo nuovo Sigma 8643? hanno fatto un salto avanti rispetto al già ottimo Sigma 8635?

ciao
 
Sto testando un C200 e ho qualche perplessità. La qualità costruttiva è ottima, ma ci sono alcune cose che o non capisco io oppure mancano:

  1. Come si regolano luminosità/contrasto/colore? Premendo seutp durante la visione di un file mi riporta al menu di selezione dei file. Possibile che manchino queste funzioni fondamentali?
  2. Su HDMI esce solo in RGB normale o enhanced, niente YcBCr. Mi confermate? Anche questo è assurdo (i chip Sigma da sempre danno il meglio in YcBCr).
  3. Non è possibile (o se è possibile io non ho capito come si fa) spostare files all'interno di un HD o copiarli su/da un HD esterno in USB ... mi sbaglio?

Sperando che siano solo dei bug di "giovinezza" chiedo consiglio ai possessori nel caso mi fosse sfuggito qualcosa:confused:
 
Ciao a tutti, ho una domanda, se compro il c-200 dal sito ufficiale, in caso di rottura, devo rispedirlo negli USA? C'è un centro assistenza in italia o almeno più vicino? Se si, potrei spedirlo li? Grazie
 
Ultima modifica:
@ Danyele1897

Se lo compri in america lo dovrai rispedire li in caso di problemi, al momento non esiste un importatore ufficiale.
Qualche negozio italiano lo vende (importazione) se lo compri da loro dovrebbero darti la garanzia di 2 anni e se hai probemi spedisci a loro e poi son loro che rispediscono in america.

Saluti
 
Confermo il post di prospero,
il Popcorn Hour è distribuito in Italia in modo non ufficiale, nel senso che non c'è un distributore unico, e chi lo importa offre la garanzia di 24 mesi sul territorio italiano come è giusto che sia. Inoltre di solito si occupando direttamente loro dell'assistenza, ma dei prodtti usciti dai loro magazzini. Per qualsiasi dubbioleggete le condizioni di vendita dei siti e se avete dubbi chiedete al venditore o magari anche a chi ha già acquisto dove voelte acquistare voi. Oltre di questo voelvo farvi notare che il lettore Blu Ray LG GGC H20L sembra essere fuori listino, do informazioni in base alle mie conoscenze, quindi quelli che si trovano in giro per i vari siti sono le rimanenze. Su quale altro lettore intendete puntare, basandosi sempre sulla lista delle compatibilità?
 
Scusate per la domanda forse banale ma sono un neofita.
Ho diversi blu ray e, per comodità, vorrei ripparli su un hard disk esterno.
A questo punto, una volta collegato l'hard disk al pop corn, vorrei sapere se quest'ultimo riesce a leggerli.

grazie,Michele
 
Diciamo che dovrebbe servire proprio a questo, quindi la risposta è: si. Però, se hai letto gli altri messaggi del thread, avrai capito che il firmware di questa macchina è decisamente acerbo e, al momento, ha diversi problemi che, si spera, verranno risolti nei prossimi giorni (mesi?) con aggiornamenti firmware.
 
Anch'io ho notizie vaghe sulle disponibilità. E in alcuni casi mi è stato detto addirittura Gennaio 2010. Di sicuro credo che per questo mese non ci sia nulla da fare, spero solo che riescano a trovare una soluzione per produrre più unità altrimenti credo anche che la gente si stanchi ad aspettare e punti verso altri prodotti.
 
....azzo :cry:

sono sempre più tentato dal farmi un HTPC...se non fosse che lo devono usare anche moglie e figli :mad: :mad:


certo che avere uno "scatolotto" che fa tutto è maledettamente comodo !
 
Ultima modifica:
Si è vero ma se imposti il mediacentre su Windows l'uso diventa facile anche se ci devi "smanettare" un pò di più soprattuto se uno lo vuole personalizzato o lo vuole personalizzare da se.
 
ma poi con il PC sembra ci siano parecchi problemi con l'audio e se compri il SW originale (cosa normale per me) alla fine aumenta parecchio il costo complessivo.

Adesso uso un acer con Atom ma ovviamente per i film ad alta definizione....niente da fare !
 
Top