Ciao a tutti
ormai è un pò che ci "litigo" con il c200, e dopo aver tribulato perchè impazziva e quando lo si riaccendeva andava in loop (si accendeva, provava a caricare , poi si spegnave e ripartiva nello stesso modo), sembrava che la cosa si fosse risolta a forza di calci e pugni .... Ma , anche dopo suggerimenti da parte vostra, mi vien da pensare hc everamente fosse un problema del mio HD principale. Ho provato a mettere sul secondo HD l'NMT e sembrava andare meglio, ma ho avuto la "brillante" idea , dopo altri microloop, di provare a riformattare (dal POP) il mio HD secoindario per fare un lavoro "fatto bene". Dopo svariato tempo che il POP ci lavorava su e non avendo avuto alcun esito l'ho stoppato. A tal punto non sono più riuscito a farlo funzionare. Ho provato anche a fare il recovery firmware con il ponticello. Lo esegue, da esito ok, ma quando fa il reboot si ferma sul "popcorn hour loading" e rimane li ..per ore... finchè non decido di spegnerlo!!!! L'hd che mi fungeva da primario (e che secondo me aveva in effetti dei problemi a questo punto) non lo vedo più nemmeno se lo collego al PC con linux (nè ovviamente con Win7). Il secondario ho provato a rformattarlo dal PC prima in ext3, poi in ext4 , poi in ntfs, poii "vuoto",ma non cìè verso di sblocare il loading.
Avete per caso qualche indicazione?? Devo provare a comprare un altro HD "vergine" per capire se quello me lo vede??
Il mio dubbio è che avendo fatto un recovery ,lui si aspetti di trovarsi qualcosa di caricato sull'HD ....
Buona giornata e grazie mille a tutti per ogni possibile consiglio
Luca