Popcorn Hour C-200

Dunque, io ho solo film in bluray per cui non ti so dire come si comporta con le Serie TV (anche se c'è una visualizzazione dedicata).
Non riesco a dirti molto anche su discorso trame, considera che io per ogni film ho scaricato la copertina e le informazioni IMDB. Rinominando i file (sia di copertina che di informazioni testuali) con lo stesso nome del film queste ti vengonoc aricate automaticamente nella scheda del film. Nel mio caso sono in inglese quindi me le vedo in inglese.

Su uno dei dischi non avevo mai salvato queste informazioni per cui ha fatto una scansione da zero cercando di recuperare le copertine da FanArt ma non ha trovato praticamente nulla pur essendo collegato in internet. Non ho mai approfondito l'argomento per manacnza di tempo e anche perchè con il metodo "manuale" di inseriemnto delle informazioni mi ritenevo soddisfatto, ma se scopri un metodo alternativo, magari automatico) condividilo qui sopra che lo proverò sicuramente
 
@paperino

si mette le trame in italiano e quando non lo fa puoi editare il tutto con
NMJToolbox, almeno io faccio così ed è tutto in Italiano

Saluti Siryard
 
Ciao, posso chiederti che tipo di guasto ha sofferto il tuo C-200?
Non era riparabile in alcun modo?
Non riusciva piu' a riavviarsi, mentre era in fase di avvio (boot) si spegneva e riavviava in continuazione.ho capito che era l'alimentatore che non stava funzionando a dovere.
Tramite un amico ho cambiato l alimentatore con uno per computer.Ha funzionato per un po' ma il giorno dopo...all avvio si accendeva una luce azzurrina e niente...non partiva piu'...credo sia la scheda madre che e' andata.Provati tutti i reset e i ripristini del sistema ma niente da fare.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma per installare il nuovo firm si deve necessariamente partire da quello immediatamente precedente e così via indietro? Cosí mi sembra dicano sul sito...
 
Mi sa che non è sempre così, io gli ho fatto fare l'aggiornamento online con l'ultimo firmware, ma prima di installarlo mi ha fatto installare automaticamente il penultimo che avevo saltato.
 
Un paio di anni fa c'è stato un salto chiave nei firm, ovvero tutti i successivi dovevano avere necessariamnente come base un certo firm.

Io ho aggiornato a quel tempo e credo di aver fatto poi solo un altro aggiornamento tempo dopo, poi non ne ho fatti altri (tendo a non fare aggiornamenti se non necessario, leggo la history e se vedo solo interventi per problemi che non ho mai avuto, evito), ho fatto quest'ultimo per provare la famigerata gestione delle cover, ma non mi ha chiesto nulla (e potevo risparmiarmelo :rolleyes:).

In passato è avvenuta la stessa cosa, ogni tanto aggiornavo, ma non mi è mai stato chiesto di inserire la versione precedente.

Viene chiesto, questo sì, di aggiornare le app interne (ora non ricordo il termine esatto :D).

Ciao
 
Eppure, se il mio scarsissimo inglese non mi induce in errore, qui sembra dicano il contrario...
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=67664

Facendo aggiornamento da rete lan (io ho un vecchio firm, 02-04-101104-21-POP-408-000), infatti, mi fa fare updare alla 02-94-110422 ....... Nordata, tu dici che invece vado tranquillo se scarico la 03-05, salto tutti gli altri e aggiorno da usb?
 
Ultima modifica:
Con quel firm dicono che è necessario si già installato quello indicato nel richiamo (presumo la versione appena precedente), bene, basta fare il tutto in due passi, però è quel caso, non è una regola.

Ciao
 
Qualcuno usa la nuova versione di NMJ con più di un HDD (2-3-4) collegati direttamente in USB (quindi no NAS e reti varie) con la tecnica del database unico?

Se sì, come si comporta il tutto, ci sono problemi?

Potreste inserire in questa discussione le impostazioni che avete utilizzato per realizzare lo share dei vari HDD nelle opzioni di NMJtoolbox2 e nel Pop?

Grazie.

Ciao
 
Scusate se ripeto una delle tante domande già fatte … ma non se viene a capo con certezza:

prima di procedere con l’acquisto di NAS Synology DS413J, HD RED ecc ecc. vorrei capire ed essere SICURO SE:

il C-200 con ULTIMO Firmware (11 luglio 2013) collegato via LAN 10/100 (visto che non supporta la GigaBit ) settato in AUTO, è in grado di garantire i 7 MByte/sec di lettura via LAN e NAS in SAMBA per garantire il flusso dati di riproduzione immagini ISO bluray o cartelle Bluray senza scatti, freeze ecc.

La prova con TERACOPY da Win7 ad un HD USB sul C-200 (o viceversa) puo essere una prova realistica??
 
Ciao

Il C200 fa quello che dici tranquillamente.

Ho un NAS Qnap 859 e ci leggo i film BR sia in cartelle che in formato ISO; ti dico di piu, ho provato a leggere anche lo stesso film contemporaneamente da 3 popcorn senza nessu problema.

La rete del C200 non e' però settata su auto.

ciao
 
Confermo, la rete non va settata su Auto ma su 10/100.
Gli MKV anche in full HD vanno benissimo, però in effetti qualche problemino con le iso bluray ce l'ho :what:
 
I files li tengo su di un hd usb che è collegato ad un asrock ht100 che uso come server, il tutto passa attraverso un router tp-link, funziona tutto apparentemente senza problemi, a parte appunto gli scatti sulle iso bluray.
Quale potrebbe essere secondo te il problema?
 
mmm

Gli scatti li vedi sulle ISO o con i rip di BR sottoforma di cartelle?

Come hai settato l'uscita video del tuo C200?

Il Frame rate sync?
 
Top