Popcorn Hour C-200

infatti tu avevi dato l'annuncio, che avevi letto sul loro sito
ma per il momento passare da v1 a v2 chi se lo aspettava
dopo tutto questo tempo come si dice meglio di niente

è logico la ciliegina sulla torta sarebbe l'aggiunta
del passtrough e supporto ai 3 tb se lo faranno speriamo
di non aspettare altri 2 anni

Saluti Siryard
 
Hanno messo la versione 2 di NMJ che però funziona in FLASH, è completamente diversa dalla vecchia!!

Sempre in attesa del passtrough del video e il supporto agli HDD da 3 TB.
Ciao

Ma cosa intendi???
IO HO inserito nello slot interno del C-200 un HD caviar green da 3TB formattato in un unica partizione GPT e lo vede TUTTO senza problemi..!!!
 
Vede anche i 3TB formattati in NTFS con Windows 7, penso che nordata intendesse quelli usati come disco di sistema, quindi formattati dal C-200 stesso e/o quelli USB.

Per quanto concerne il nuovo firmware, dopo l'aggiornamento del C-200, myiHome (streaming da pc) non riesce a leggere i sottotitoli .srt esterni, ho dovuto mio malgrado disinstallarlo e usare Samba per la condivisione in rete.
 
Ultima modifica:
La Syabas non ha la sede legale in USA, pertanto risente molto meno delle pressioni/imposizioni delle Majors.

A parte che anche se fosse, non vedo la difficoltà a fare il rip del BD nella versione a Cartelle e file singoli, stesso tempo occorrente, stessa occupazione di spazio, stessi risultati, tutto uguale alla ISO (meno gli eventuali problemi che le hanno sempre afflitte in questo e altri mediaplayer, ed infatti non le ho mai utilizzate).

Per quanto riguarda gli HDD da 3 TB intendevo qualsiasi tipo collegato direttamente al POP, la rete non mi interessa, gli HDD li ho nello stesso tavolino del POP, faccio prima a collegarli con un cavo (e senza avere alcun problema, di scatti o altro), non mi serve usufruire di quel dischi da altre parti della casa, servono solo a quello scopo.

In ogni caso non si può formattare un disco da 3 TB con NTFS (il limite è 2,2 TB), ma si deve usare GPT che non viene riconosciuto dal POP (e non solo), parlo ovviamente di una partizione unica da 3 TB, certamente due da 1,5 TB in NTFS vengono viste.

Ciao
 
Mi dispiace contraddirti ma ho 2 HDD della Western Digital da 3 TB (WD30EZRX), li ho formattati con partizione unica NTFS via windows 7 x64, ovviamente con GPT, li uso per il c-200 come archivi (li inserisco di volta in volta nel cassettino), non come disco di sistema, e tutti e tre i terabyte vengono riconosciuti. Se ne si vuole usare uno come disco di sistema del popcorn (per installarci le NMT apps), allora in quel caso riconosce soltanto 2,2 TB.

Ps. anche un utente ha riportato la stessa cosa (il suo HDD era un WD30EZRS) sulla compatibility list del c-200.
 
Ultima modifica:
Confermo quanto detto da Nex, inoltre GPT è uno schema di partizionamento più evoluto rispetto a MBR, quest'ultimo appunto non permette di superare il limite superiore dei 2 TB, NON un file system come lo sono inveve NTFS, EXT3 ecc. ecc..
 
...In ogni caso non si può formattare un disco da 3 TB con NTFS ...CUT]

Allora: un HD si pouo creare come MBR o come GPT, Windows 7 da questa possibilità semplicemente in gestione dischi.
La partizione NTFS NON centra nulla su come si è scelto di gerstirlo, NRB o GPT.

Confermo che ho 2 HD da 3TB fatti GPT e formattati NTFS ed in seriti nel cassettino del C-200 li vede senza problemi come 3TB anche perchè sono praticamente pieni...!
NON è che state usando un vecchio firmware ed è per questo che non vi deve i 3TB??
 
Curiosità: perchè la ps3 che è hdmi 1.3 legge i bluray 3d e il popcorn invece no?

Per formulare meglio la domanda: so che "servirebbe" l'hdmi 1.4 per il 3d, quello che vorrei capire è: non c'è modo di lavorare sul chip del c-200 per farlo diventare un lettore 3d (come ha fatto sony sulla console)?
 
@MDL , @nordata ,

ringrazio entrambi per la gentil risposta :)

Faccio un'ulteriore domanda (se dovesse essere non regolamentare fatemelo notare, grazie!): qual'è il valore attuale del c-200 usato?

Grazie ancora
Marco
 
Qualcuno ha già provato ad usare la nuova versione di NMJ disponibile con il nuovo firmware?
Funziona bene?
Volevo provare ad usare YAMJ ma adesso con questa nuova funzionalità sono indeciso su cosa provare.
 
Qualcuno ha già provato ad usare la nuova versione di NMJ disponibile con il nuovo firmware?
Funziona bene?
Volevo provare ad usare YAMJ ma adesso con questa nuova funzionalità sono indeciso su cosa provare.

Ciao, a quale versione del firmware ti riferisci? Io sono iscritto al sito d NMT e non ho ricevuto recentemente notifiche di nuovi firmware per il C200 (a patto che tu stia parlando di c200 :) )

EDIT: ho fatto un giro sul sito di MNT e nonostante non avessi ricevuto notifica della nuova versione software l'ho scaricata e installata.
Effettivamente la scansione di un disco da 2 tera impiega pochissimo. E' cambiata la grafica del media jukebox, decisamente gradevole ma quello che colpisce è la fluidità rispetto a quanto c'era prima. Per ora pienamente soddisfatto, considerando anche gli anni che questa unità inizia ad avere
 
Ultima modifica:
Causa guasto ho dovuto abbandonare il c200 e sono passato all A400, posso dirvi che se non vi serve il 3d il c200 era davvero super...e ora che hanno aggiornato pure il jukebox...non ne parliamo. Teneteveli stretti questi c200 :)
 
.... l'ho scaricata e installata.Effettivamente la scansione di un disco da 2 tera impiega pochissimo. E' cambiata la grafica del media jukebox, decisamente gradevole ma quello che colpisce è la fluidità rispetto a quanto c'era prima. Per ora pienamente soddisfatto .....
Effettivament..........[CUT]
Ottimo, ma lo usavi anche prima il jukebox?
E Yamj l'hai mai usato?
 
Ok, grazie, mi sa che allora lo proverò.
Qualche altra domanda :D:
che mi dici della qualità della scansione con i film e le serie tv?
mette le trame ecc.. in italiano?
si possono eventualmente editare le cose che trova?

Grazie ancora
 
Top