Popcorn Hour C-200

A mente devi usare il tasto rosso
io ho provato una volta ma si è impallato tutto perchè deve creare la libreria e ci mette una vita...
ho lasciato perdere. Poi ci sono programmini esterni con cui lo puoi fare da pc ma anche li bisognava perderci
una vita.

quanto rimpiango il vecchi xbmc sul xbox1, accendevi e avevi gia locandine italiane, sincronizzazione audio video, sottotitoli con la possibilità di impostare il delay e leggeva anche la "cacca" :)

P.s. se mi bloccano ancora l'account per la parola "cacca" giuro che non guardo più sto forum!!
 
Ultima modifica:
A mente devi usare il tasto rosso

Ma è lento solamente la prima volta, quando crea la libreria?...perché così, male che vada, lo lascio connesso una notte intera e via!...le impostazioni, per far si che vada a prendersi i percorsi giusti (...lo uso con un NAS, senza HD interno o connesso ad usb...), dove le trovo???...

Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto!!! :D
 
Ultima modifica:
P.s. se mi bloccano ancora l'account....
Ritengo che sarebbe il caso di evitare inutili polemiche, non mi risulta che ti sia mai stato bloccato l'account per il motivo che citi, ma bensì per un'altra infrazione, direi anche grave.

In ogni caso, se avevi questo timore bastava usare un altro termine, ad esempio: "leggeva di tutto" o forse hai ritenuto che il significato di tale frase sarebbe risultato oscuro per gli altri iscritti che non avrebbero recepito il profondo messaggio contenuto nella stessa?

Ciao
 
...perché così, male che vada, lo lascio connesso una notte intera e via!...l
Io ci ho provato, anch'io l'ho collegato ad un nas e come dici tu l'ho lasciato lavorare tutta la notte, ha trovato un sacco di roba .... ma spesso non ci azzeccava per niente, titoli sballati ecc....
Inoltre era lentissimo e si impallava dal due al tre tanto da doverlo spegnere e riaccendere per sbloccarlo.
Quindi ho deciso di utilizzarlo in modo files e buonanotte.
 
Problemino con torrent popcorn.
Non so se vi è mai capitato, ho dei files che sono terminati, li ho spostati e dal torrent del popcorn non riesco più a cancellarli, mi rimangono in seed, anche se fisicamente non ci sono più. Qualcuno conosce un modo per ripulire il torrent senza dover resettare tutto (che poi non so se funzionerebbe)?
Della nuova interfaccia non si sa più niente?
 
Ok, allora...ieri ho dato il via alla procedura di inizializzazione del database, escludendo i file musica e foto, ma non mi ha trovato alcun tipo di materiale... Alla fine mi esce la scritta "Impossibile procedere", o qualcosa del genere...non viene indicizzato nulla... Ho provato a cercare la soluzione, ma non ho trovato info al riguardo... La cosa strana è che, finché non ho inserito i file per l'esclusione di musica e foto, aveva iniziato ad indicizzare la musica, vedevo i titoli che scorrevano nel riquadro in basso a sinistra...per cui il materiale dovrebbe trovarlo... Potrebbe essere un problema di titoli??? Dovrebbe comunque trovare i file ed inserirli, credo...magari senza locandine ed informazioni, ma dovrebbe inserirli... Giusto?... Qualcuno può indicarmi la strada per vedere se riesco a risolvere??? :confused:

Grazie mille in anticipo! :)
 
ciao a tutti.. sto valutando l'ipotesi di prendere un C200 usato visto che in germania si possono trovare sui 100-120 €.. vorrei sapere da voi per cortesia se pensate sia una cifra congrua per l'apparecchio e se per quella cifra potrei comprare qualcosa di meglio e magari più recente.. l'uso che ne farei sarebbe riprodurre film nei vari formati e leggere files lossless (flac) con il mio impianto hi-fi accoppiandolo chiaramente con un dac esterno.. cosa ne pensate nell'insieme? prenderei il popcorn hour pechè ha un discreto display che mi permetterebbe forse di non accendere la tv per cercare i files musicali dall'archivio (hd interno).. nel caso pensaste che possa esserci una soluzione migliore in commercio, magari più economica dell'accoppiata C200 + dac potreste per favore indicarmela?
vi ringrazio
 
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Steven e sono possessore di un c-200 da un po di tempo...
Direi che per l'uso che ne faccio va bene...a parte qualche volta qualche intoppo software.
Ora vorrei speriementare qualche funzione, infatti vi scrivo per un problema: non riesco a far funzionare il client torrent.
Ho letto vari post che ne parlano...mi pare di eseguire le operazioni necessarie, ma dal C-200 non vedo caricato alcun torrent.
Non capisco dove sbaglio :(
Spero di poter trovare un aiuto.
Grazie mille.
 
Ciao Steven79 (79... grande annata),
la procedura è semplice, la prima volta devi avviare il servizio torrent in settings, poi devi cercare il torrent che ti interessa col pc, salvi il file torrent su una chiavetta o quello che vuoi. Infine devi aprirlo col popcorn semplicemente cliccandoci sopra e dovrebbe partire
 
Ciao Steven79 (79... grande annata),
la procedura è semplice, la prima volta devi avviare il servizio torrent in settings, poi devi cercare il torrent che ti interessa col pc, salvi il file torrent su una chiavetta o quello che vuoi. Infine devi aprirlo col popcorn semplicemente cliccandoci sopra e dovrebbe partire
Ciao, grande annata si! :) ma speravo meglio, più passa il tempo ahah!
Grazie del consiglio, questa sera provo. Io in realtà facevo così: salvavo il .torrent sul pc, e da li lo caricavo all'indirizzo di rete del popcorn (è tutto collegato in rete). Ma così facendo, verificando poi sul popcorn, non partiva nulla...forse qualche settaggio errato delle porte o del router?! Allora stasera proverò salvando il .torrent nella cartella download del popcorn (da rete) e poi accendo il popcorn e ci clicco sopra! Grazie, farò sapere!
 
Ho provato e funziona. Grazie!
Solo prima la velocità era abbastanza imbarazzante. Volevo solo capire se avevo effettuato correttamente la procedura di apertura porte (ho peraltro un router "nuovo"):
ho aperto, sull'IP del c-200, le tcp 51413 e 8881.
E' sufficiente? Ho fatto le operazioni giusto?
Grazie per l'aiuto....io ho letto ciò spulciando dal forum e nel manuale...solo mi pareva che da pc la porta fosse solo una...uhm...
 
Così a mente non ricordo, mi sembra che siano scritte anche nelle impostazioni del torrent nel popcorn.
Per la velocità non saprei dirti, io lo uso pochissimo e va sempre molto veloce, Pperò scarico sempre roba con moltissime fonti, tipo le nuove versioni di linux mint, open office ecc, così non devo lasciar acceso il pc per niente... prova a scaricare uno di questi e vedi come va. Inoltre se vuoi che non vada lentissimo prova ad abbassare la velocità di upload perché altrimenti ti satura la banda.
 
Si in effetti si parla della porta 51413...però poi ho letto di chi anche apriva una 8881 mi pare...
Comunque farò delle prove.
La velocità è ok in effetti!
Altro piccolo mistero: volevo cancellare un torrent in download: l'ho flaggato, cliccato delete, ma mica sparisce eh... :(
Ho allora fermato il client torrent! Poi il problema mi si ripresenterà!
 
Succede anche a me e non so perché, ho 4 torrent completati da mesi che non riesco più a cancellare... e il file non esiste più! Ho chiesto anche nel forum inglese ma nessuno mi ha risposto... E' troppo fastidioso, per quelli nuovi mi tocca sempre andare a pag. 2. Forse la soluzione sarebbe il reset ma penso che riformatterebbe anche tutto il disco e non ho spazio sufficiente per farne il backup.

Qualcuno sa se esiste un modo per fare un reset senza cancellare tutto il contenuto del disco?
 
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni riguardo il popcorn hour. Il mio impianto é così composto:
Per la musica ascolto musica liquida tramite un NAS qnap ts-112 attaccato in rete al lettore di rete Marantz na7004, mentre come lettore multimediale uso il wd live hd anch'esso attaccato in rete al NAS. Tale sistema si sta rivelando tuttavia un po' macchinoso dato che il Marantz necessità di un multimedia server che il NAS ha (Twonky o Plexmedia), ma che, se contemporaneamente ho aperto anche altre applicazioni (quali mldonkey o trasmission), non riesco a manovrare il tutto con fluiditá (tra l'altro l'app Marantz funziona bene solo con plex che richiede quasi metà della RAM del nas quindi praticamente o ascolto musica o scarico). Da qui la mia iniziale idea di cambiare NAS passando a uno con due bay e più potente. Oggi però mi é venuta l'idea di non cambiare più NAS ma di sostituire il wd tv live con il popcorn hour a400 che mi dovrebbe fungere quindi da multimedia server sia per la musica che per i video. Le mie domande a questo punto sono:
1) il Marantz na7004 riesce a vedere la musica dal pop corn hour a400?se si lo vede anche dall'usb slave?
2) fino a quanti tera supporta il popcorn a-400?

Secondo voi il mio ragionamento è corretto o sarebbe meglio cambiare NAS e prenderne uno più potente?
Grazie mille per il supporto
 
Ciao a tutti...e grazie per i torrent...ora ho capito!
Purtroppo qualche volta il popcorn c-200 da i numeri....cerco di spiegare: ogni tanto, andando in play con qualche file, o l'audio "salta" per qualche secondo, e/o anche il video.
Non so se sia un problema di impostazioni...non credo: a volte lo fa, a volte no!
Per capire meglio (io sono neofita): il popcorn è collegato in hdmi ad un ampli a/v harman kardon, dal quale esce l'hdmi che va al televisore....
Per i miei che vorrebbero usufruire di ciò (e che hanno anche una certa età) è deludente che a volte non funzioni! :(
Avete mica qualche consiglio?? Stavo pensando di comprarne un altro, preso da un raptus di sconforto!!
 
Evidentemente scarichi porcheria. Prova invece a leggere bkup dei TUOI film e vedrai che non avrai problemi.


Ciao
 
Top