Popcorn Hour C-200

help!

dopo anni (forse mesi, insomma un sacco di tempo) in cui tutto è andato alla perfezione, da un paio di giorni pop lo vedo sul televisore, ma non riesco ad entrare nè nell'hd interno nè in quello esterno (da usb).

La cosa strana è che il pc, a cui è collegato in rete, lo vede, ne vede i file e volendo posso guardare i film sul pc.

Il menu generale - quello che "gira" - si vede, ma quando arriva alle icone dell'HD interno e delle porte usb, se spingo il tasto di avvio semplicemente non succede niente.

Ho cercato un qualche tasto di reset ma non ho trovato niente.... come posso fare?

Grazie

Stefano

MDL ha detto:
Su su fai due screenshot e una spiegazione piu chiara...

Ok, questa sera quando torno a casa li posto

obiwankenobi ha detto:
Non devo sfogliare la rete ma creare una connessione alla risorsa di rete. ...
Ho provato, ma niente da fare, scelgo la lettera con cui mappare il c-200, inserisco nome utente e password ma poi devo comunque sfogliare la rete per indicare la risorsa, e li ... solito errore.

paperino ha detto:
Ho provato, ma niente da fare, scelgo la lettera con cui mappare il c-200, inserisco nome utente e password ma poi devo comunque sfogliare la rete per indicare la risorsa, e li ... solito errore.

Hai fatto partire i protocolli di rete sul C-200?

Sul pc con win7 hai una password?
Avevo un problema analogo e solo dopo aver associato una pwd all'utenza su win7, il C200 è finalmente andato in rete.

Avevo anche io un pc XP senza nessuna psw e non c'era nessun problema

Ciao

Ecco il messaggio di errore che mi esce

6c1xk.jpg

ci riprovo....

ci riprovo.... e preciso:

all'accensione il pop "vede" prima l'uno e poi l'altro disco (entra da destra il quadrato con SATA...etc), ma in entrambi i casi dice "contenuto non disponibile". Il che mi pare strano dato che dal pc invece il contenuto è disponibile.

stevesteve ha detto:
dopo anni (forse mesi, insomma un sacco di tempo) in cui tutto è andato alla perfezione, da un paio di giorni pop lo vedo sul televisore, ma non riesco ad entrare nè nell'hd interno nè in quello esterno (da usb).

La cosa strana è che il pc, a cui è collegato in rete, lo vede, ne vede i file e volendo posso guardare i film sul pc.

Il menu generale - quello che "gira" - si vede, ma quando arriva alle icone dell'HD interno e delle porte usb, se spingo il tasto di avvio semplicemente non succede niente.

Ho cercato un qualche tasto di reset ma non ho trovato niente.... come posso fare?

Grazie

Stefano

Ultima modifica:
Ciao
ho trovato un'occasione di prendermi un Popcorn Hour C-200 a buon prezzo con 2x dischi 2,5 e 3,5(2tb)...con 250€
volevo una pronta risposta come va questo player x i vantaggi e non!!
da premettere che sono in possesso di un dvico7000a..beh che non sono tanto contento..

Andys33 ha detto:
volevo una pronta risposta
Pronta risposta: se dai una occhiata a questa discussione vedrai che ormai sono stati trattati (e più di una volta) tutti i pro e contro nonchè tutte le possibilità che questo ottimo mediaplayer offre.

Ciao

mi sa che è proprio così, nessuno sa come aiutarti, altrimenti l'avrebbero già fatto.
Anch'io ho un problema, vedi qualche post sopra, e neanche a me risponde più nessuno, anche nel mio caso evidentemente nessuno sa che pesci pigliare, mi rassegno e vedo di cercare altrove la soluzione (se c'è).
Forse dovresti provare anche tu a fare così.

nordata ha detto:
Pronta risposta: se dai una occhiata a questa discussione vedrai che ormai sono stati trattati (e più di una volta) tutti i pro e contro nonchè tutte le possibilità che questo ottimo mediaplayer offre.

Ciao

si non ho specificato che l'articolo si trova all'asta,e non avevo tempo di leggere tutto il thread...infatti è andato:cry: