nordata ha detto:la rete la utilizzo solo per ascoltare qualche Web radio (musica Country),
Ciao
sei il numero uno. non vedo l'ora di collegarlo ad internet per ascoltarmi il country a tutto volume.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:la rete la utilizzo solo per ascoltare qualche Web radio (musica Country),
Ciao
Sul loro sito esiste un elenco per la compatibilità con vari accessori, tra cui i lettori BD:Palomu ha detto:quale lettore bluray mi consigliate di inserire nell'apposito slot
Se lo hai scollegato e poi ricollegato fisicamente alla presa di alimentazione di rete e non reagisce più in alcun modo, scollegando magari quanto hai collegato esternamente o internamente, non ti rimane che inviarlo al venditore, cosa sicuramente spiacevole, ma la garanzia esiste proprio per questi, sfortunati, casi.Paperino ha detto:...non funziona più niente, non va neppure in standby, nessun segno di vita
nordata ha detto:...
Se ben ricordo c'è un fusibile esterno, ...
nordata ha detto:...
Se ben ricordo c'è un fusibile esterno,
Package Content
Popcorn Hour C-200 (HDD not included), IEC 60320 C13 power cord, 1.5M length HDMI cable, RF Remote Control with 2 "AAA" batteries, Quick start guide
Scusate ho fatto confusionenordata ha detto:RF -> RadioFrequenza (Radiofrequency)
IR -> InfraRossi (Infrared)
Ciao
romilda ha detto:Salve, sto "smanettando da un pò", per riuscire a gestire i file contenuti nell'HD del POPCORN, con un telecomando NEVO S70. In particolare mi interesserebbe visualizzare sul Nevo le cartelle con i FLAC presenti sul POP e relative copertine ecc.
Scusami di nuovo, ma influisce la velocità dei menù di sistema installandolo sulla chiavetta o sull'HD?nordata ha detto:...è indispensabile installare un HD interno?
1) - No. Serve solo se vuoi usufruire delle applicazioni per accedere ad Internet e simili oppure per usufruire del BD LIve, ma basta anche una chiavetta USB da pochi GB.