Popcorn Hour C-200

"E' stato ricevuto un segnale video non compatibile. Controllare ecc"

Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho appena acquistato il C200 in sostituzione dell'Emtec S800H che si è guastato.

Non appena collego tramite hdmi il C200 all'amplificatore Denon (2310) utilizzando la stessa posizione dove c'era l'Emtec mi appare a Video "E' stato ricevuto un segnale video non compatibile. Controllare ecc" . Ho controllato tutti i collegamenti ecc ma nisba. Cè qualche settaggio particolare che mi scappa? Non dovrebbe essere visto subito dall' AVR?
Attendo aiuto , sono tristissimo...:cry:

obiwankenobi ha detto:
Vai nel setup del C200 e imposta l'uscita HDMI.

Grazie! sicuramemte è questo il problema ma:

- ovviamente non vedendo dal TV devo settare tramite telecomando e schermino Popocorn. Quando entro nel menù SETUP rimane fermo la, qualsiasi altro tasto prema. Sembra bloccato.

Ho visto da istruzioni che posso accedere alle impostazioni video anche cliccando il tasto TVMODE e poi un numero. Difatti clicco il 9 e mi da aschermo 1080p60hz ma la TV ancora non mi fa vedere nulla.

che posso fare?

fesposito ha detto:
Collega temporaneamente il cavo HDMI in uscita dall'amplificatore verso il TV al C200, cosi' imposti l'uscita HDMI sul TV e poi rimetti i cavi come prima.

Grazie Fesposito per suggerimento. ora vedo schermo pop su TV.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi , sarei interessato a acquistare questo mediaplayer , ma da quanto ho capito non legge ne le iso 3D ne i bluray 3D. Ho capito male o è cosi? Lo metterei al posto della ps3 perché non ho più tempo di giocarci e con questo mediaplayer potrei fare molte più cose.

Questa mancanza è dovuta all'hw o al sw?

Grazie.

Nuovi acquisiti per C-200: Hard Disk 3,5 e MiniPC wifi. Faccio bene?

Ciao, questo week-end mi sono goduto il mio nuovo C-200, davvero una bell'oggetto confrontato al vecchio Emtec S800H che ho sempre usato.
Ora vorrei iniziare a sfruttare un pò di più le potenzialità di questa macchina. Pensavo all'acquisto di un Hard Disk da 3,5" 2 TB da inserire nel cassettino seguendo quelli indicati nella lista di compatibilità C-200 nel NMTWiki
Qualcuno ha qualche suggerimento in particolare?
Per quanto riguarda la conenssione ad internet : per il momento a me interessano solo alcune funzioni (tipo quelle movie Jukebox ecc.). Da quello che ho capito senza connessione ad internet non potrò mai accedervi. Ho un router D-Link 2640B (in un'altra stanza) collegato wifi al mio PC che cosa mi conviene fare?
Ho visto che ad una cinquantina di euro al massimo posso acquistare la scheda miniPC wifi con le 3 antennine. Sarà poi semplice connettere il Popcorn al router e collegarmi ad internet? Cosa mi consigliate a riguardo?

Mi sapete dire, per favore, se dal display lcd è possibile navigare tra le varie cartello sull'hard disk e di rete?
A me servirebbe per ascoltare la musica senza dover per forza accendere anche il televisore.

StEvE GaS ha detto:
Hard Disk da 3,5" 2 TB da inserire nel cassettino seguendo quelli indicati nella lista di compatibilità C-200 nel NMTWiki
Qualcuno ha qualche suggerimento in particolare?
Io uso solo Western Digital, sia le versioni EARS che EADS da 1,5TB e 2 TB, e fino ad ora non ho mai avuto problemi (li ho formattati NTFS via Windows Seven), mi sono anche munito di un cassettino da pc per copiare con comodità i file. Le app le ho installate nell'hard disk interno da 2,5" (Seagate), mentre i WD li uso a mo' di VHS: quando voglio vedere un film in particolare, prendo l'hd che lo contiene, lo inserisco e lo guardo, niente complicazioni di rete, Jukebox et similia.

Ultima modifica:
L'ho collegato direttamente al router tramite cavo ethernet. Alcune applicazioni devono necessariamente collegarsi alla rete, ma per quanto riguarda il mio uso, non ne ho avuto mai bisogno e non le ho quasi mai avviate. In wi-fi lo puoi collegare tramite la sua scheda e credo che la procedura per farlo sia semplice: qui c'è la guida d'installazione in .pdf e qui le istruzioni per collegarlo in wireless col tuo router.
Magari ti conviene aspettare una risposta da qualcuno che effettivamente ha collegato il c-200 via wi-fi.

Ultima modifica:
Io lo uso praticamente allo stesso modo di Nex77, la rete la utilizzo solo per ascoltare qualche Web radio (musica Country), per il resto uso l'HDD con il materiale che mi interessa, senza tante complicazioni e senza dover tenere accesi router, NAS, ecc.

Ciao