sono riuscito finalmente a far andare le locandine, stavo dannando ma il problema per cui non riuscivo a vederle è perché la cartella di rete condivisa era di sola lettura e quindi il popcorn non poteva crearle
detto questo, ho notato varie cose su cui volevo avere delucidazioni:
1 - per scannerizzare e quindi scrivere le locandine ci mette tantissimo, tant'è che l'ho lasciato acceso tutta la notte e ancora non aveva finito, è normale? dopo aver caricato il database suo interno delle locandine diventa iù veloce l'aggiornamento metti elimino o aggiungo o sposto un film?
2 - ho visto che non esiste un visualizzazione delle locandine per directory, per me sarebbe comodissimo poter navigare nelle directory e vedere le locandine all'interno perché potrei capire se si tratta di un film visto o non visto e se è un bd, dvd o divx (sottocartelle), esiste qualcosa che possa darmi una mano o devo attendere che rilascino magari la seconda versione?
3 : ultima cosa, ho pensato che potrei ovviare al problema scannerizzando solo la cartella dei film non visti, c'è l'opzione manuale per la generazione delle locandine, volevo capire come dire quale cartella scannerizzare, ma soprattutto sapere se uno indicizza una directory manualmente significa che non vengono più effettuati controlli di aggiunte ecc? se così fosse allora potrei solo selezionare la directory preferita e lasciare automatica la generazione del db delle locandine, giusto?
Sapute queste cose o avute delle dritte per saperle non penso vi romperò più se non per dirvi cose non scritte che scopro o consigli.
Grazie
Michele