Popcorn Hour C-200

liuk13 ha detto:
tipo di chiavetta?............grazie!!!:)

Va bene anche esterna ... cosi' se ti crea problemi la sfili e la riformatti senza perdere tempo :) .
Dimensione e come formattarla dipende che ci devi fare , diciamo almeno 2GB.
Poi come al solito ogni configurazione/utilizzo fa storia a se.
Per esempio a me le applicazioni NMT mi interessano poco o niente (diciamo piu' verso il "niente") e "memorizzazioni" tipo Java o Bdlive e le fa anche sull'HDD , nel mio caso formattato NTFS.

Ciao

A voler essere pignoli, anche il diritto alla copia esiste, ma a patto di non infrangere le eventuali protezioni presenti, in tal caso la copia andrà fatta senza violarle, ad esempio in analogico, tanto è solo una copia da usare i casi particolari (al mare, da far usare ai bambini), hai sempre l'originale.

Quanto al prestarlo, se leggi i disclaimer solitamente presenti all'inizio non è prevista altra la visione che non sia ad esclusivo carattere personale di chi lo ha acquistato, pertanto anche il prestito è vietato.

Ovviamente tu poi puoi fare quel che meglio ti aggrada, ma non è il caso di sbandierarlo pubblicamente.

Ciao

Salve gente, ho dato un'occhiata al topic. Non ho letto per la verità tutte e 200 pagine ma mi è bastato per capire che il C-200 potrebbe essere l'ottimo sostituto del mio WD Live. Ho bisogno però di sapere alcune info, spero vogliate aiutarmi a decidere:

1) Legge gli MKV, avete avuto problemi di sorta con questo formato? Problemi con le dimensioni?
2) Legge gli ISO BD? E i suoi menu?
3) Legge gli ISO DVD con menu?
4) Posso utilizzare gli hard disk eventualmente collegati tipo NAS?
5) C'è possibilità di personalizzazione i menu, nel modo cioè in cui vengono presentati i file (film, musica, etc)?
6) Mi è arrivata una proposta in email per un C-200+lettore/masterizzatore BD+disco da 320GB a 400 euro. E' un buon prezzo? Ma poi con un masterizzatore BD che ci faccio?
7) Ultimissima: possiede un chip SIGMA DESIGN 8643, questo dovrebbe riuscire a scalare al meglio video SD su televisori HD o sbaglio? Voi che esperienze avete con i dvd o video SD sul C-200?

Grazie mille per i vostri possibili consigli. Aspetto le vostre risposte per prenderlo. ;)

obiwankenobi ha detto:
Direi che non hai letto praticamente nessuna delle pagine, visto che sono argomenti trattati a fondo, più volte.

Sei sempre cosí simpatico quando qualcuno chiede delle info? Se non ti andava di rispondere potevi pure evitare di scrivere...

Ho letto un po' a random. Come detto già 200 pagine sono troppe e non ho trovato ció che cecavo. Per questo ho chiesto.

Poi sai come si dice dalle mie parti? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...ma non la tua di risposta.:O

spyro1970 ha detto:
Sei sempre cosí simpatico quando qualcuno chiede delle info?

No, a volte è molto peggio.

Il problema (tuo) è che ha ragione, quindi evita di fare sarcasmo quando un utente molto esperto del forum, nonchè ex moderatore ti indica cosa è meglio fare.

Esiste una funzione "cerca" su questo forum; vediamo di cominciare ad utilizzarla.

Dave76 ha detto:
No, a volte è molto peggio.

Il problema (tuo) è che ha ragione, quindi evita di fare sarcasmo quando un utente molto esperto del forum, nonchè ex moderatore ti indica cosa è meglio fare.

Esiste una funzione "cerca" su questo forum; vediamo di cominciare ad utilizzarla.

Io non ho nessun problema, ne tantomeno me li vado a cercare. Grazie lo stesso per la disponibilità.

@ Spyro1970

spyro1970 ha detto:
tantomeno me li vado a cercare

Purtroppo non è esatto.

Negli interventi precedenti ti è stato fatto notare che avresti già dovuto fare tu una ricerca, poichè la cosa che è espressamente prevista dal Regolamento, pensa cosa capiterebbe se tutti i nuovi iscritti ponessero sempre le stesse domande perchè non hanno letto quanto scritto sino a quel momento, il Forum diventerebbe ben presto solo una ripetizione delle stesse cose.

Ora, con il tuo intervento appena qui sopra hai nuovamente violato il regolamento, esattamente il punto 2h relativo alle quotature e la netiquette.

Infatti le quotature vanno fatte solo se veramente necessarie a far comprendere la propria risposta, oltre che mai integrali.

Il quotare, integralmente, il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente non necessaria.

Anche questo è scritto nel regolamento, continuando a violarlo potresti incorrere in una sospensione.

Ti ricordo che quando ti sei iscritti ti è stato chiesto espressamente di dichiarare di aver letto il regolamento e di accettarlo, cosa che tu hai fatto.

Credo, pertanto, che dovresti dargli una ripassata onde evitare quei "problemi" che dichiari di non andare a cercare.

Grazie.

Ciao

Problema con lettore

Ogni tanto chiedo un aiuto, :sperem:
da qualche tempo quando avvio il pop, 9 volte su 10 non mi riconosce il lettore BR installato (scelto fra quelli compatibili); ho provato più volte a fare un reset, a reinstallare i parametri iniziali, ma non c'é verso.
Qualche soluzione?
Stavo pensando, collegare un lettore esterno e utilizzare il vano per un altro HD? Avrei meno problemi di riconoscimento/compatibilità?

io con il bluray lg e con il nuovo FW dopo aver reinstallato NMT non ho più grossi problemi .
prrova a reistallare NMT.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

salve a tutti,

sono quasi in procinto di comprare questo prodotto.

Ho solo alcune domande prima di procedere e ve le pongo :

- ho visto una video guida su come montare un lettore blu ray per pc e m'è sembrata semplicissima, mi confermate che comprando il popcorn c-200 standard riesco a montarci un lettore blu ray per pc standard senza problemi?

- il lettore blu ray dopo averlo montato funziona correttamente? nel senso riuscirò a vedere tutti i blu ray, tutti i dvd, tutti i dvd o cd con .avi oppure cd/dvd con .mp3 senza alcun problema? così come oggi faccio con il mio lg bd390...

se le risposte sono positive penso proprio che diventerò un possessore di questo prodotto notevole.

Grazie
Michele

mischiri ha detto:
salve a tutti,

sono quasi in procinto di comprare questo prodotto.

Ho solo alcune domande prima di procedere e ve le pongo...

Ciao Michele!
Guarda...io ho montato un "BLU-RAY Samsung SH-B123L/RSBP" e fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema (...sgrat sgrat...)! Se vuoi ti linko via pm anche da chi l'ho comprato: con meno di 70 euri ce l'hai a casa!!! Qualunque cosa tu voglia installare, comunque, l'importante è che guardi la lista dei lettori compatibili! ;)

I tuoi dubbi sono leciti, dato che non hai mai avuto a che fare con il prodotto, ma ti garantisco che problemi di sorta non ce ne sono! :D

Io ci ho infilato un lettore BD/HD-DVD, quindi abbastanza vecchiotto (probabilmente era nella lista, non ci ho mai guardato :D) e funziona benissimo.

Legge tutto quello che hai scritto, sicuramente di più che non con il lettore che citi o altri simili.

Con il player in se' leggi anche le ISO senza alcuna limitazione o problemi di menu, cosa non molto diffusa tra gli altri mediaplayer.

Ciao

Ho pure paura a scrivere visto che qui ti arrivano schiaffi da tutte le parti, ma questo devo però dirlo: non è che uno quando scrive non ragiona. Ho provato a cercare sui vari post, ma non ho trovato quello che cercavo altrimenti non chiedevo ciò che ho chiesto.

La bacchettata sul regolamento ci sta pure, chiedo venia, però potreste anche essere un pochino più comprensibili e accomodanti su certe cose. Altrimenti rischiate di mandare via la gente.

Questo è il mio modestissimo parere, poi..fate vobis.

Comunque ho già ringraziato per l'aiuto (non dato in ogni caso sic!). Va bene così comunque. Andrò a cercare info da altre parti.

Buona continuazione.

spyro1970 ha detto:
Ho provato a cercare sui vari post, ma non ho trovato quello che cercavo altrimenti non chiedevo ciò che ho chiesto.

ciao! anche io sto valutando l'acquisto di questo lettore e mi sono letto buona parte delle pagine di questo topic. Ho visto le domande che hai fatto e ti assicuro che almeno per le prime 5 gli argomenti vengono ripetuti più e più volte. cmq se ti può essere utile per le prime 3 la risposta è si e non credo avrai problemi con nessun mkv (ho il pop a-110 e già non ho problemi adesso ;) )

Ultima modifica:
@ Spyro1970
spyro1970 ha detto:
Ho pure paura a scrivere visto che qui ti arrivano
schiaffi da tutte le parti
Qui non arriva nessun schiaffo da alcuna parte.
Ci sono iscritti da molti anni che in tale lasso di tempo non hanno mai ricevuto un richiamo, pur frequentando assiduamente.

Forse perchè hanno letto il regolamento e poi hanno deciso di seguirlo? Forse perchè hanno fatto tesoro di quanto scritto da altri utenti o degli avvertimenti ricevuti?

Molto probabile.

Se, invece, in barba a tutto questo, si continua imperterriti a fare di testa propria, dimenticando che qui si è in casa d'altri e che lo spazio che si frequenta, senza pagare alcunchè, perchè c'è chi paga per permettere a chiunque di poter frequentare il forum, chiedendo in cambio solo di rispettare un regolamento, allora è inevitabile che si debba ricorrere a delle sanzioni per mantenere un certo ordine nel forum oltre che renderlo sempre leggibile.

Ti hai ripetutamente violato il regolamento, con questo tuo ultimo intervento in modo anche grave.

Se avevi qualcosa da obiettare al mio intervento precedente lo potevi fare benissimo, senza alcun problema, però solo seguendo un certo metodo, chiaramente indicato nel già citato regolamento, ovvero tramite MP.

Il tuo account è sospeso per 5 giorni.

Ciao

Ultima modifica:
Copertine

Salve ragazzi, il mio popcorn non aggiorna le copertine dopo numerosi tentativi passo a descrivervi la procedura. Vado sulla cartella video, premo il tasto rosso sul telecomando, appare la scritta Verify Database, poi appare la scritta Scanning Source, Poi ancora Updating Database, Alla fine appare un bottone verde che dice di premere con la scritta Refresch . Premendo appare la classica rotellina che gira ma dopo oltre 3 ore non accade niente. il Firmawar e'stato aggiornato al piu recente, il pop e regolarmente collegato a internet, non presenta altri tipi di malfunzionamenti, il tentativo e stato ripetuto molte volte con gli stessi risultati, cosa potrebbe essere ?

Ultima modifica: