Popcorn Hour C-200

dademorrison ha detto:
Ma speranze per poterlo usare con un telecomando Logitech Harmony allora non ce ne sono ? solo con un telecomando che possa accettare l'inserimento manuale dei codici ? :(

Io ce l'ho avuto per qualche settimana poi per disperazione l'ho dato via.
Se non ricordo male il problema principale era l'inserimento delle funzioni "combo" (es. power off + delete per lo shut down completo, ecc...) :rolleyes:
 
Io uso normalmente e con soddisfazione l'Harmony col poppy, nessun problema; le combo del tipo power off + del le digito "a mano", premendo i tasti in successione, qual'è il problema?
 
ho bisogno di VOI!

vi ricordate la storia dei permessi cambiati sul disco USB???? forse (non sono sicuro) a seguito di un cambio di box dello stesso disco....

Tramite filezille mi da l'ok al cambio permessi e pare che li cambi ma poi in realtà se provo a modificare il nome di un qlsiasi file mi da errore!

Scollegato il disco e collegato al pc....riavviato cin un disco unix (gparted), gli cambio i permessi.....anzi me li dà già tuttu aperti......riucollego il disco al c200 e via rete (dal pc) stesso errore.....

CHE POSSO FARE????????

se non sistemo sta storia non posso aggiornare YAMJ!!!!!!
 
nordata ha detto:
Se sul sito della Harmony ci sono i codici del C-200 puoi usare anche un TC di questa marca,.
Ciao

Si confermo che sul sito di logitech i codici per il C-200 ci sono tutti eccome....

X mau98: ma per quale motivo non dovrebbero funzionare le combo ? cioè se l'apparecchio viene controllato via infrarossi o funziona o non funziona, combo comprese.... almeno per tutti quelli che ho provato fino ad ora è stato così.

In ultimo potreste cortesemente linkarmi il collegamento per costruire questo ricevitore che ho fatto passare 100 pagine di forum e non l'ho trovato.... grazie :D
 
fatta la prova a reinvertire i box USB rimettendo il primo box con cui funzionava tt bene e continua a darmi accesso negato!

Nessuno può iutarmi?
 
Come impostazioni audio meglio impostare downmix o passtrough ? L'ultima opzione invece, quella che dovrebbe attenuare i suoni alti e bassi, ho notato che non funziona anche se messa su "on" non fa alcuna differenza....

Altra mancanza che ho notato è che ha la memoria dei film ossia non ricorda in quale punto era arrivato, infatti ogni volta che avvio un film da capo me lo fa ricominciare dall'inizio, spero che pongano rimedio quanto prima con un aggiornamento firmware... questa cosa è importante ! :)
 
dademorrison ha detto:
Come impostazioni audio meglio impostare downmix o passtrough ? L'ultima opzione invece, quella che


Downmix trasforma la traccia in stereo, utile se lo colleghi direttamente alla tv e non passi per un ampli

Passtrough, lascia la decodifica all'ampli.

L'altra opzione non l'ho mai usata.

2)In teoria se non spegni il bimbo completamente non dovrebbe perdere i bookmark, il limite max è 10 film se non ricordo male poi sovrascrive.

Però ad alcuni non funziona bene.
 
dademorrison ha detto:
Altra mancanza che ho notato è che ha la memoria dei film ossia non ricorda in quale punto era arrivato, infatti ogni volta che avvio un film da capo me lo fa ricominciare dall'inizio, spero che pongano rimedio quanto prima con un aggiornamento firmware... questa cosa è importante ! :)

Questa cosa pero' non mi risulta... se interrompo il play di un filmato, lo ritrovo al punto dove lo ho lasciato... quello che ho pero' notato e' che probabilmente questo bookmark viene registrato in RAM, di conseguenza se per qualche ragione si riavvia (power off) il dispositivo, il bookmark viene perso e il filmato ricomincera' dall'inizio.
 
maxpoz ha detto:
Scusate,

la funzione di avanzamento veloce funziona?
Funziona bene con tutti i tipi di file hd compresi?


Grazie

Intendi il "play" velocizzato? di sicuro comunque funziona benissimo sia l'avanzamento a punti "fissi" (ovvero 10, 20, 30 % ecc. semplicemente premendo il pulsante numerico corrispondente alla prima cifra), sia il time seek, sinceramente non ho ancora mai usato l'avanzamento veloce in quel senso dato che queste 2 funzioni combinate sono secondo me piu' comode :D Comunque non ricordo di aver avuto particolari disagi con l'A100, che pero' sugli HD tentennava un po', ma immagino che con questo possa solo essere migliorato il tutto :)
 
Intendo il fast forward, ovvero la funzione per andare avanti nel film,
per vedere delle scene sporadiche, mando avanti, guardo, mando avanti, guardo.....per vedere se il film mi piace.

Se quel 10,20,30% è quello che intendo potrebbe essere ancora + comodo
 
alphacygni ha detto:
se interrompo il play di un filmato, lo ritrovo al punto dove lo ho lasciato...

Negativo, almeno a me non funziona così (forse devo attivare qualche opzione nel menu??), io condivido i file in streaming dal pc con myiHome e ogni volta che avvio un film poi lo blocco, anche se lo riprendo, senza spegnere il bimbo, riparte sempre dall'inizio. Preciso che ho installato l'ultima versione del firmware ed è tutto perfettamente aggiornato.... a parte il fatto che non ho inserito ancora l'hard disk.

Però mi viene un sospetto, ho sentito parlare della possibilità di inserire all'interno una memoria USB, anche se non ho ancora capito dove inserirla e a cosa serve... io questa cosa non l'ho fatta forse dipende da questo il fatto che non salvi l'ultima posizione ?
 
il bookmark dovrebbe essere salvato sulla stessa memoria delle nmt apps, è un file che viene ricreato ogni volta che si riavvia il bimbo.
 
Ecco spiegato il mistero allora, non avendo ancora installato alcun hd e non avendo per tanto installato le NMT non mi salva il bookmark. :D

SxM mi sai dire qualcosa in merito anche alla possibilità di inserire all'interno una memoria USB, dove inserirla e a che cosa servirebbe... ?

Altra mia domanda molto particolare è: secondo voi, o per esperienza personale, con l'accessorio MN-200 (scheda wireless) appositamente venduto per il c-200 sarebbe teoricamente possibile vedere in streaming un film in HD (diciamo una risoluzione a 720p o anche superiore) o la banda non reggerebbe nella trasmissione dei dati ? (chiaramente sto parlando di un collegamento wireless N dove da una parte ci sta un router che trasmette in modalità N e dall'altra il bimbo con istallato l'MN-200.... penso sia un esperimento molto interessante da provare, qualcuno lo ha gia fatto per caso ?
 
Ultima modifica:
No aspetta qualcun altro, l'ho supposto che fosse scritto in memoria locale e non in ram perchè ricordo di un utility che permetteva di mantenere i bookmark anche dopo uno spegnimento o riavvio forzato.

Sulla seconda domanda non ti posso rispondere poichè non ho il c200 ma l'a210.

Edit:Siccome interessava anche a me, ho cercato..

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=39656&highlight=bookmark+save

Dovrebbe salvarli sulla memoria interna, da quanto ho letto in teoria con gli a110 vengono cancellati ad ogni reboot/spegnimento, con la serie 200 no.

Invece a me sembra che vengano persi durante il reboot anche con la serie 200.
 
Ultima modifica:
Non mi ricordo con certezza ma a me pare che i bookmark siano mantenuti anche dopo riaccensione.. In ogni caso con nmj viene mantenuta l'ultima scena vista.

Comunque è possibile fare streaming di materiale in HD.. Se leggi la discussione più persone lo fanno senza problemi..;)
 
dademorrison ha detto:
...con l'accessorio MN-200 (scheda wireless) appositamente venduto per il c-200 sarebbe teoricamente possibile vedere in streaming un film in HD (diciamo una risoluzione a 720p o anche superiore) o la banda non reggerebbe nella trasmissione dei dati ? .... penso sia un esperimento molto interessante da provare, qualcuno lo ha gia fatto per caso ?

è talmente interessante che credo ci siano almeno una decina di posts al riguardo, compresi i miei. Ti dico subito che è una diatriba storica, dove da una parte (compreso il sottoscritto) c'è chi sostiene che il draft-N, nonchè il modulino NM-200, nonchè l'instabilità stessa del protocollo, dei normali ostacoli, schermature, interferenze ed elettromagnestismo ecc...fanno si che lo streaming non è granchè, va bene a stento per un 720p ma non va bene per un 1080p specie se bello pesante, con audio multicanale HD, ecc....
dall'altra chi sostiene il contrario: che il draft-N ed una (fortunata) configurazione/disposizione casalinga facciano si di ottenere risultati eccellenti e paragonabili ad una 2xFE :rolleyes:

A te la scelta, o meglio la prova.
Io sono passato dove ho pututo al cavo Gigabit, dall'altro lato della VLAN al PowerLine 200. :p
 
Top