Popcorn Hour C-200

Locutus2k ha detto:
Scusate, ma se non ho capito male

leggo solo che supporta "half-resolution side-by-side, top-and-bottom 3D file supported"
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=8159
Come "previsto" dalle caratteristiche del Chip:
http://www.sigmadesigns.com/uploads/documents/SMP8640_br.pdf

Non credo sia compatibile con un "reale" Blu Ray 3D , comunque dovrei rileggermi questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164056
... ma mi viene il mal di testa.

A chi interessa il 3D vedra' ;)
 
ciuchino ha detto:
leggo solo che supporta "half-resolution side-by-side, top-and-bottom 3D file supported"
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=8159
Scusa,ma dice pure:
Firmware 02-04-110106-21-POP-408 Beta1

EXTRA NOTES

Quote: - 3D output to HDMI 3D TV for Stereoscopic 3D
-- half-resolution side-by-side, top-and-bottom 3D file supported
- FF and RW support 2x and 4x to Music playback added
- RAR Playback, file view and extraction



E quindi?


 
obiwankenobi ha detto:
(...) Non mi è ancora successo di avere problemi di riproduzione delle ISO BD, nè via LAN nè da HD collegati via USB, nè dall'HD interno.
Più che un continuo inseguimento a presunte prestazioni sempre più spinte, preferirei che lavorassero sull'interfaccia software del NMJ.

Quoto in pieno! :)
 
Si, non fosse altro per il fatto che ha 3 antenne direzionali.

Poi non ci sono problemi di compatibilità.

Infine la velocità di trasferimento dell'interfaccia PCI è molto superiore a quella USB 2.0

Io sto cercando di ottimizzare i parametri ed attualmente in WiFI-N riesco a trasferire dati tra pc e c200 a 6 mB/s utilizzando samba
 
soqquadro ha detto:
....
Io sto cercando di ottimizzare i parametri ed attualmente in WiFI-N riesco a trasferire dati tra pc e c200 a 6 mB/s utilizzando samba

io sul lato della VLAN dove uso PowerLine arrivo a 8-9 MB/sec, sicuramente più performante e più stabile della sola/draft-N
Certo è che per la parte di streaming 1080p ci vuole in cavo secondo me.:rolleyes:
 
Ciao a tutti, ho solo 2 domande veloci da fare:
come hard disk ho scelto questo modello: Western Digital Caviar Green WD20EARS da 2 TB ma nella lista dei modelli compatibili e provati con C200 è segnato in arancio e non in verde, anche se non ne capisco il motivo, mi sapete dire se puo' andare bene o devo cambiare completamente modello ?

Seconda domanda: come lettore bluray vorrei montare un lettore slim (ultra sottile), per intenderci quelli usati nei pc portatili, e sotto di esso posizionerei l'hd da 3,5" è una soluzione fattibile secondo voi o mi consigliare un lettore bluray standard.... ? ho visto che come prezzi non vi è una grossa differenza..... più che altro vorrei sapere se è tecnicamente possibile far coesistere nello spazio dedicato nel case sia un lettore slim, nella parte superiore, che un hd da 3,5" nella parte inferiore esattamente sotto il lettore slim....

In questo modo dovrei avere la possibilità di poter installare un domani un ulteriore hd da 2,5" internamente al case, dico bene ?

Attendo un consiglione da voi e poi mi lancio grazie :O
 
Ultima modifica:
Posso rispondere solo alla prima domanda, gli ears sono compatibili solo con l'ultimo firmware...quindi prima aggiorna il firmware poi formatti il disco
 
Da qualche settimana ho installato NMJ.

Però ho notato che adesso in qualche film non si sente più l'audio (Transporter 3, Elton John 60 years) mentre in qualche altro restano disattivati i sottotitoli.
A voi è mai capitato qualcosa del genere ?
 
Ultima modifica:
dademorrison ha detto:
Seconda domanda: [CUT] più che altro vorrei sapere se è tecnicamente possibile far coesistere nello spazio dedicato nel case sia un lettore slim, nella parte superiore, che un hd da 3,5" nella parte inferiore esattamente sotto il lettore slim....

E' possibile e una soluzione (credo non l'unica) è anche questa dal sito NMT:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=27385

dademorrison ha detto:
In questo modo dovrei avere la possibilità di poter installare un domani un ulteriore hd da 2,5" internamente al case, dico bene ?

Questo dipende solo dalle connessioni interne disponibili (2 sata 1 USB) quindi, se non sbaglio, devi solo prevedere quali connessioni vuoi usare. Infatti nella wiki ho trovato questa frase "Ensure that you have enough connections available, you may have to use the internal USB port via a USB>Sata connection if you also use a 2.5" HDD."
 
Scusate, forse e' una domanda cretina ma non riesco a capire: quando si e' in play di un filmato con file dei sottotitoli esterno, e' possibile attivarli/disattivarli? sull'A100 era immediato, qui... boh :confused:
 
Grazie mille per i consigli, penso che ripiegherò su un lettore bluray standard perchè non riesco a trovarne di slim.... qualche consiglio per acquistarne uno economico ma soprattutto affidabile e ultra silenzioso ? :D quale è la scelta d'elite per questo NMT ?

Ancora una cosa: qualcuno mi sa indicare il modo più veloce ed economico per dotare di infrarossi il lettore per poterlo usare con un telecomando multimediale ? L'accessorio originale costa veramente una follia, qualche accessorio della baya sotto marca magari....
 
Ultima modifica:
Sul loro forum trovi la descrizione della realizzazione del ricevitore a infrarossi, che puoi realizzare con pochi Euro, diciamo meno di 10.

Sei sai fare 3 saldature sei a posto, devi poi solo avere un Telecomando a infrarossi che possa accettare l'inserimento manuale dei codici, che trovi sempre sul loro forum.

Penso di aver speso un paio di Euro per lo scatolino di plastica, il transistor per la ricezione lo avevo già, ma si trova facilmente per un altro paio di Euro, ti serve poi solo un cavo coassiale stereo con relativo mini-jack stereo, (io l'ho recuperato da un paio di cuffiette da poco prezzo).

Ciao
 
nordata ha detto:
Sul loro forum trovi la descrizione della realizzazione del ricevitore a infrarossi, che puoi realizzare con pochi Euro, diciamo meno di 10.

Ma speranze per poterlo usare con un telecomando Logitech Harmony allora non ce ne sono ? solo con un telecomando che possa accettare l'inserimento manuale dei codici ? :(
 
Se sul sito della Harmony ci sono i codici del C-200 puoi usare anche un TC di questa marca, il mio post era mirato a far presente che si può realizzare molto facimente il ricevitore, senza essere obbligati ad acquistare il loro kit (telecomando+ricevitore).

Ciao
 
Top