Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marlenio ha detto:Io ho preferito HaneWin, che è molto più veloce come setup. Il costo di registrazione poi è veramente onesto.![]()
ciuchino ha detto:Ho settato 10/100 sul popcorn , in auto alla lunga va in gigaparanoia,
TheDarkAngel ha detto:...
Anche perchè come riporta wiki la banda massima necessaria per i BD è inferiore allo standard 10/100 "BD Video movies have a maximum data transfer rate of 54 Mbit/s, a maximum AV bitrate of 48 Mbit/s (for both audio and video data), and a maximum video bit rate of 40 Mbit/s." con appena 6MB/s si fa tutto
prospero0 ha detto:Puoi spegnere tranquillamente , perchè finche non ha terminato il download e verificato che sia corretto non parte con l'installazione e quindi alla riscrittura del nuovo codice.
ais001 ha detto:... devi far formattare l' HDD al PH e non a windows.... dovresti leggere di più le FAQ attentamente![]()