Popcorn Hour C-200

Marlenio ha detto:
Non capisco comunque perchè non aprano la beta o perlomeno la RC a tutti gli utenti ...

Da quello che ho letto qualche betatester con la RC2 ( se non sbaglio) si e' giocato il Popcorn.
Poi c'e' gia' babilonia cosi' , figurati se rendono free firmware poco testati.
Comunque se uno vuole penso che possa chiedere di diventarlo.
 
Ciao, ho un problema, da ieri il c-200 non da piu segni di vita se non per la luce del tasto di accensione che rimane lampeggiante. Ho fatto diversi tentativi prima di scrivere sul forum tra cui il reset dell'apparecchio, ma nulla da fare!
Qualcuno ha avuto lo stess problema??? grazie in anticipo!
 
Stessa tua situazione , era qualche settimana che non lo accendevo.

Quando inserisco tensione si illumina il tasto di accensione (rosso) avviando , il tasto non diventa bianco e non si accende nemmeno lo schermo lcd , e non compare nulla sulla tv .

Appena ho tempo proverò la procedura di reset :cry:

mi sa che dovrò contattare il rivenditore
 
Ad essere migliore dell'attuale ci voleva poco. :) Io usavo ancora la penultima. Ieri sera ho fatto una prova al volo, e almeno il BD-Live adesso funziona.
 
Con me il bd-j continua a non funziona sulla chiavetta usb :cry: ha creato automaticamente tutte le cartelle, sottocartelle necessarie ma il bd di moon continua a dire che il lettore non è compatibile.
Anche il BD di avatar persiste a non andare, non arriva nemmeno nel menù :mbe:
 
Per quanto riguarda Avatar sul loro sito esistono numerosi interventi sull'argomento.

E' ancora necessario usare il tasto "Next" appena dopo la prima schermata.

Loro dicono che l'estrazione dovrebbe essere fatta solo con l'ultima versione di AnyDVD, in questo caso non ci dovrebbero essere più problemi.

Ciao
 
Sto iniziando a far un pò di prove, avatar non ne vuole sapere, non c'è comando che accetti e non c'è modalità (full o simple) che voglia andare, con powerdvd va.
Nemmeno il BD-J di moon vuole andare e continua ad avere il menù in inglese, nonostante dovrebbe partire correttamente in italiano e su powerdvd funziona correttamente.
Passiamo a una nota positiva, gli mkv con truehd funzionano, il denon si è finalmente illuminato di blu con district 9 :D

Edit
Migliorato il supporto alla rete, nonostante con il mio switch (dlink 1008D) in gigalan non funzioni ancora, ora almeno funziona in 10/100mbit prima non accettava l'ip anche se impostato manualmente, anche il throughput è migliorato
Avatar mettendo in file view mode e facendo partire l'm2ts da 44GB funziona
 
Ultima modifica:
TheDarkAngel ha detto:
in gigalan non funzioni ancora
Nè mai funzionerà, perchè, come è stato scritto ormai una infinità di volte sia qui che sul loro forum, non è un problema di firm, ma di limitazione/bug del chipset utilizzato, risolvibile solo con l'impiego del modello di chipset successivo, cosa comune anche ad altri produttori che lo hanno utilizzato.

Strano che Avatar non funzioni con il trucco del tasto Next.

Ciao
 
Ho installato il nuovo firmware, mi sembra vada tutto più lento di prima...
Nelle note di versione c'è scritto che è tornato youtube sul c-200, non riesco a trovarlo...
 
nordata ha detto:
Nè mai funzionerà

Ho letto della limitazione, mi riferivo solo al fatto che alcuni switch riescono ad operare correttamente (a 14/15MB/s), altri no o parzialmente, il mio purtroppo rientra in questa seconda categoria.
In ogni caso per l'uso che ne faccio io, di semplice player che attinge file da un NAS, la banda offerta dalla 10/100 è più che sufficiente per riprodurre senza scatti qualsiasi cosa ;)
Anche perchè come riporta wiki la banda massima necessaria per i BD è inferiore allo standard 10/100 "BD Video movies have a maximum data transfer rate of 54 Mbit/s, a maximum AV bitrate of 48 Mbit/s (for both audio and video data), and a maximum video bit rate of 40 Mbit/s." con appena 6MB/s si fa tutto
 
Ultima modifica:
Dalle prime prove non sembra malaccio :)
Rimangono alcuni problemini ma sopportabili per quello che ho provato e per il mio uso.
Il PCM 5.1 dei Blu Ray viene visto finalmente come tale dall'ampli via HDMI , non come 7.1.
I tasti che non hanno una funzione non bloccano la navigazione del Blu Ray (non ho provato Avatar).
Alcuni menu del Blu Ray che prima avevano problemi ora vanno.
Il bitstream dell'audio HD per MKV/M2TS sembra ok ... forse se si va avanti/ indietro veloce il DTSHD "ritorna" DTS normale nell' M2TS , da provare :)
Carino il nuovo menu (Title) per cambiare audio , sottotitoli , capitoli con gli MKV , anche se la descrizione completa sembra solo per l'audio.

Forse stavolta non torno indietro ... ma ho provato poco ed il mio uso e' di "puro lettore" ;)

Ciao
 
ciuchino ha detto:
Vai sull'icona del Web , scegli apps ... la prima applicazione e' youtube.

Non me lo fa vedere... tra le voci disponibili youtube non compare... Mi sa che dovrò provare a reinstallare tutto.

Un altra cosa che non va bene, (anche nelle versioni precedenti) è il riavvolgimento veloce, se vado in dietro di 2x o più, rimane fermo per alcuni secondi e poi indietreggia lento e a scatti (non fluido come l'avanzamento rapido), lo fa anche a voi? Tante volte faccio prima a tornare indietro di 30 secondi (scomodissimo non poter regolare nelle opzioni di quanti secondi fare lo skip, 5 sarebbe molto meglio di 30).
 
Top