Marlenio
New member
Per quello che riguarda il Quick Search nel browsing di cui chiedevo qualche post fa, ho postato la richiesta nel forum Networkedmediatank. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nsauro ha detto:Cavoli,
se ti arriva il pezzo nuovo fai una bella pubblicità al negozio dove l'hai acquistato, ce ne sono davvero pochi che si comportano così bene, meritano una buona pubblicità!!!
ais001 ha detto:... io mi ricordo che preso dal rivenditore italiano ufficiale, in 3gg me l'avevano sostituito senza spese di spedizione![]()
excaliburciccio ha detto:@nsauro,sinceramente io con xp e filezilla trasferisco velocemente i film o musica dal pc al poppy,anche da 10 giga come mkv..non so' che programma usi o se e' un problema di windows 7![]()
Giusto.nsauro ha detto:intendo collegarlo tramite lan... ---[cut]---
Teoricamente dovrebbe essere il sistema operativo a gestire la cosa, quindi non ci dovrebbero essere problemi, giusto?