Popcorn Hour C-200

salve a tutti volevo sapere se il fatto di poter installare solo o l'hd da 3,5 o solo il lettore blu ray è solo per una questione di spazio o proprio perchè è una limitazione del lettore?
in caso contrario potrei fare una staffa in modo da posizionare e fissare l'hd da 3,5 nonostante ci sia anche il player bd?in questo modo potrei anche aggiungere un altro hd da 2,5" avendo così 2 hd e 1 lettore....?
 
Hai due connessioni SATA, quindi non puoi installare 3 devices. Puoi, con un modding interno, installare un HD da 3,5 fisso e un lettore blu-ray. Sul sito ntm e nella loro wiki ci sono diverse foto di modding simili già effettuati.

Internamente c'è anche una connessione USB che dovrebbe servire per una penna usb da utilizzare per il BD-live.

Personalmente, allo stato dei fatti, installare un lettore Blu-ray nel c200 mi sembra uno spreco di tempo. Troppe incompatibilità, blocchi, cose poco chiare etc. etc. Magari con i futuri patch Sigma la cosa cambierà ma al momento non può, imho, sostituire in alcun modo un lettore BD dedicato.
 
infatti era anche una mia preoccupazione il fatto che i lettori da pc quando sono in lettura fanno un rumore tipo turbina che penso dia fastidio durante la visione di film.In alternativa si potrebbe salvare le iso dei bd sull hd ma lo spazio finirà in poco tempo.Tanto vale allora prendere un wd tv live con hd esterno se i lettori hanno questi problemi??
 
Dopo l'aggiornamento del firmware mi aspettavo qualche miglioramento in più:
- l'auto framerate funziona anche se non riconosce correttamente i 23.976 ma li arrotonda a 24; le altre frequenze le imposta correttamente.
- ogni tanto l'immagine diventa nera per un paio di secondi, mentre l'audio non ha blocchi.
- su alcuni video l'audio esce anche dall'hdmi facendo un fruscio assordante anche se impostato "hdmi audio: off"
 
stunnedboy86 ha detto:
i lettori da pc quando sono in lettura fanno un rumore tipo turbina che penso dia fastidio durante la visione di film.

Il mio LG in firma, dopo la "sfuriata" :) che fa appena inserisci il disco, mentre guardi il film va al minimo della velocità e quindi non si sente: forse mi sbaglio ma i drive da pc fanno tutti così... o comunque molti visto che sul forum networkedmediatank quest del rumore non sembra essere un problema.

Locutus2k ha detto:
Personalmente, allo stato dei fatti, installare un lettore Blu-ray nel c200 mi sembra uno spreco di tempo..

Ti riferisci al firmware che è ancora in una specie di "pre-alfa" :D o hai intravisto o immaginato qualche altro limite?
 
Sentire gli MKV con audio DTS è possibile?

Salve a tutti....premetto che sono nuovo e abbastanza ignorante in materia media player hd.
Data la difficoltà a trovare risposte esaustive sia in termini tecnici che di prodotti provo a formulare in maniera mooolto semplice alcune domande soprattutto per capirne meglio io la risposta....:D
Prima voglio dire che ho un tv samsung serie 8 lcd con prese hdmi e sono senza ampli dts se non con un semplice lettore dvd con le 6 casse.
domande....

1. Con questo player posso riprodurre file mkv con audio dts senza l'ausilio di un home teather dts sempre via hdmi??

2. Il chip di questo player SMP8643 vale per quanto riguarda la codifica audio dts quanto la versione precedente SMP8635 Rev. C?? (Non vorrei prendere un prodotto che costa quasi il doppio dato che la mia esigenza è sentire e vedere gli mkv)

3. Se avete consigli su come procedere per vedermi sulla mia tv questi benedetti mkv senza problemi mi fareste un gran piacere....

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE....tutto lo staff e il forum...moooolto preparato!!!
Aspetto fiducioso

Michele
 
Quindi stando a quanto mi dite....e avendo la necessità quasi esclusivamente di vedermi gli mkv in alta definizione sulla tv posso benissimo prendermi un modello precedente a questo ovvero con il chip Sigma Designs SMP8635 Rev. C senza bisogno dell'amplificatore...
sarebbero un pò di soldini risparmiati dato che ho già 4 pc in casa e uno lo uso solo come muletto...
Direi spettacolare...

GRAZIE INFINITE a tutti!!!

BUdda:D :D :D
 
NON ESEGUITE L'AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMA VERSIONE BETA!!!
io l'ho fatto e non va più niente: l'audio balbetta continuamente e dopo un po' smette proprio di funzionare.
ho messo anche la versione beta precedente, ma il problema rimane.:cry:
sapete come fare per ripristinare il firmware originale?
 
C'è una procedura di "recovery firmware" descritta sul forum nmt, però onoestamente io aspetterei, sembra che una nuova beta più "sostanziosa", se non proprio la finale, sia dietro l'angolo.
 
@steve_guitar

...una cosa che abbiamo imparato dagli NMT precedenti è quella che dopo un qualsiasi aggiornamento firmware (sia in upgrade che in downgrade)...è sempre buona norma resettare la macchina ai valori di fabbrica.

...potrebbe funzionare anche sul C-200. ;)
 
steve_guitar ha detto:
Davvero??? ..

Riconfermo!!

Ieri sera ci ho giocato per diverso tempo e non e' c'e' stata nessuna interruzione. Visti diversi file a 1080 e il C200 non ha avuto nessuna esitazione. Rivisto per una buona mezzora "IL destino di un cavaliere" che avevo rippato sul mio server e il filmato filava liscio come l'olio; la visione era semplicemente spettacolare.

Attualmente il C200 e' collegato in component al C2 e l'audio viaggia in SPDIF.

L'unica cosa strana che ho notato e' stata quella che un disco wd da 500 gb che prima veniva letto tranquillamente ieri sera non c'e' stato verso di aprirlo :rolleyes:

Altra stranezza... il desktop del C200 in maniera random cambia di risoluzione ma devo ancora capire se questa cosa dipende dallo scaler e se succedono casini con il Vpdinamic del C2

Ciao
 
Top