• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

mi spiegate cosa vuole dire ?

Ho letto tutti i posto, e non ho trovato, forse per mio errore, nessun riferimento a questa frase:

** Commercial DVD or Blu-ray Disc playback are NOT applicable for Composite output

questa frase si trova in fondo alla seguente pagina:
http://www.avmagazine.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=2042152

i due asterischi fanno riferimento a:

Expand Your Possibilities

* Add a Blu-ray drive** to turn your Popcorn Hour C-200 into a full-featured Blu-ray player.[/I][/B]

i dvd e i BR originali si possono vedere ? con che uscita video e audio ?
altro dubbio. Non ho visto da nessuna parte il riferiemento alle regioni. Non esiste più ?

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare.

1. puoi montare un lettore e a seconda della regione del lettore, vedrai i film di quella regione. le regioni restano come sono sempre esistite finora.

2. sarebbe sciocco che ti fanno mettere un lettore bluray e poi non ti fanno vedere i film ;)

3. l'uscita video è quella indicata (salvo limiti del firmware, visto che tale prodotto DEVE ancora essere distribuito nel mondo e quindi ci saranno i soliti bug di gioventù). tramite scart e component non viene gestito il 1080p ma arriva fino a 1080i a memoria), quindi molto probabilmente ci saranno alcune "avvertenze" da leggere BENE prima di montarlo ad occhi chiusi ;)

io sono purtroppo in attesa ...
non sono rientrato nel primo batch - la loro email di avvertimento del 27 l'ho letta solo il 31/8 ed era troppo tardi . dovrei rientrare nella seconda spedizione (fine settembre) .
cmq qui già se ne parla ampiamente ...

Ultima modifica:
Sono interessato anche io all'acquisto del c-200 ed ho visto che su alcuni siti italiani è in vendita a 350 euri contro i 206 al cambio attuale euro - dollaro. A conti fatti dogana etc si risparmia qlc volevo chiedere però come funzia con la garanzia.

costo

a 206 euro ne comprerei anche 2, ma mi sembra che ci sia un errore nei conti

206 € sono frutto di un cambioi a 1.45

5 % di dazio ???

20 5 di IVA (sul totale costo bene + dazio) ???

Partendo dai tuoi 206 arriveresti già a 260, comunque molto lontanio dai richiesti 340.

Io ho già contattato Popcorn direttamente, e loro danno la garanzia mondiale, ma di 1 anno, e devi spedirlo indietro a tue spese.

BIasogna fare un po di conti

Confermo che ad oggi il cambio del dollaro verso l'euro e quasi 1.46 quindi bisognerebbe approfittarne; facendo 2 conti tra dazi, spedizioni ed iva dovrebbe costare sui 280 euri, certo che invece il problema della garanzia sussiste perchè se il prodotto ha qlc problema la vedo dura rispedirlo al mittente etc etc..

Questa è una discussione ufficiale ed in quanto tale è vietato parlare di prezzi, dazi e chi più ne ha più ne metta.

Grazie.

... specifico che il prezzo UFFICIALE è indicato nel 1° post.... se ci saranno prezzi ufficiali ITALIANI state sicuri che li riporterò io in 1° pagina.... ma visto che per ora sono tutti "Unofficial", evitate prima che Dave76 si incaxxi....... ve lo dico da amico... :asd:

... inoltre l'avrei pure scritto in "rosso" nella prima riga del 1° post che è vietato parlare di prezzi ;)

Chiedo scusa ai moderatori se ho introdotto nel post argomenti non inerenti alla discussione. Adesso attendo che qualcuno che l'ha ordinato e lo riceva posti le prime impressioni.

cavolo ragazzi il mio dubbio è atroce... premesso che mi serve un HDD di rete condiviso tra tutte le postazioni PC di casa, secondo voi meglio puntare su un NAS di livello (synology o qnap) e usare il PC vicino alla TV come sistema multimediale oppure meglio un popcorn c-200 da usare sia come HDD di rete che come sistema multimediale?

secondo voi su una rete gigabit il popcorn potrà avere velocità di trasferimento paragonabili a un buon NAS?

Bel prodotto

leggendo le faq nel primo post ad un certo punto vi è scritto

Can u record with the tuner?
Yes you can watch and record with the tuner its a double tuner for the t441 and simple tuner for t331
t331 -> watch or record not at the same time
t441 -> watch and record at the same time

in pratica si può usare uno dei due adattatori della dvico per la ricezione del dvb t sul c 200 ?

lo chiedo perchè in tutte le recensioni o discussioni trovate in rete non se ne fa menzione

Per me sarebbe molto interessante

@ prospero0
... è quello che hanno scritto sul forum ufficiale i programmatori che seguono il progetto, quindi c'è da aspettarsi (non si sa quando) un tuner da integrare.

... ovvio che anche i prezzi non si sanno, almeno fino a quando non renderanno pubbliche le info a riguardo. quindi evitate di chiedere quanto costerà, o arriva Dave76 e si incaxxa :asd:

ciao , una info , il file .m2v che il pinnacle studio 12 mi crea durante l'acquisizione , riesco a vederlo con questo player ?
la mia videocamera è una sony 1080i , quindi lo scopo è bypassare il rendering su pc che ha tempi lunghissimi , e visualizzare il filmato in alta definizione come quando collego la videocamera al plasma tramite hdmi .

grazie a chiunque risponderà