Popcorn Hour C-200

Beh, vogliamo poi parlare dei limiti che ha una connessione LAN ?
Per non parlare poi della grande comodità di avere un dispositivo dedicato ai contenuti in Full HD ... :eek:
Sono in trepidante attesa ....
 
penso quasi di prenderlo, ma a sett/ott quando ci saranno + info specie sulla funzione di upscaling (spero sia migliorata ) dei dvd .
intando una domanda cretina che è maturata nella mia mente malata ...

secondo voi, installando nello slot un lettore/masterizzatore BR, quest'ultimo poi perderà la funzione di masterizzazione e rimarrà solo quella di lettura lettura ?
oppure la masterizzazione sarà in qualche maniera raggiungibile da pc ?

grazie
 
in prima pagina si vede qualcosa... i fori ci sono ...-


p.s.

una ventolina da pc costa qualche euro
non credo che sia impossibile schiaffarcene una, se già non ce l'ha di serie ...
 
Ultima modifica:
Quelli ci sono sempre....ho altri dispositivi che sono "predisposti" ma che non hanno ventole.


Infatti si vedono i fori ma non le viti quindi dalla foto potrei anche pensare che sul retro del sistema non c'è nulla (ma potrebbe essere sulla CPU)
 
@ paco59
... un masterizzatore per funzionare ha la necessità di un software... i software si installano dei pc.
... il sito indica "lettore BDR", mai trovato scritto "masterizzatore BDR" in nessun lettore simile perchè è impossibile da gestire.




@ Brigno
... attualmente no.... cmq nei link in 1° pagina c'è il topic al forum del produttore e hanno detto + volte che non c'è ventola.... è "predisposto".
 
ais001 ha detto:
@ Brigno
... attualmente no.... cmq nei link in 1° pagina c'è il topic al forum del produttore e hanno detto + volte che non c'è ventola.... è "predisposto".


L'avevo anche letto :muro: :ave:
Does the C-200 have a fan?
There is no fan, as it is not required (there are mounting holes for a fan if you must have one).
 
Passando di palo in frasca, l'unico vero competitor del c200 è il dvico HD M-7000A (ferma restando la differenza di chip, la questione del bd opzionale e la mezza incognita sintonizzatore).
Ora, visto che sotto l'aspetto riproduzione (chiaramente mi riferisco in particolare agli mkv 720, lo standard di file più diffuso e qualitativamente migliore) attualmente sul mercato questi sono i due modelli migliori, fra loro, dal punto di vista di qualità del segnale, chi eleggiamo a vincitore?
 
Evitiamo gli off-topic. E' una discussione ufficiale. Si parla solo del prodotto in oggetto con argomenti tecnici. I confronti sono vietati.
 
Ma secondo voi quali sono i pro e i contro dell' usare questo Popcorn C-200 anzichè un lettore Bd stand alone? Lo chiedo perchè io stavo per prendere un lettore Bd poi ho visto questo. Che esigenze ha chi sceglie il Popcorn C-200 invece che il lettore Bd? :confused:
 
per me, è importante disporre di un solo apparecchio che legga sia i br fisici che i relativi file in locale o in remoto, via lan o wireless, il tutto con grande facilità e con un occhio di riguardo all'upscaling dei contenuti sd ed una qualità sonora al di sopra della media, ed inoltre la possibilità di leggere qualsiasi tipo di file audio e video conosciuto .
ecco, spero che il c200 sia questo ...
 
Ultima modifica:
a me questo attrezzo cinese non mi convince molto....scheda wifi opzionale, richiede un lettore BD e un hardisk che dobbiamo mettere noi...alla fine mi sembra assai costoso per quel poco che fa, alla fine è una sorta di pc moooolto lite con dei codec e un player...
 
... e allora nn comprarlo :)

... questa "scatola cinese" funziona anche senza lettore e senza hdd, quindi nn vedo dove sia il problema. Costa meno di 1 pc e consuma meno. Cè a chi va a genio e a chi no. Ognuno decide in base alle proprie esigenze/possibilità.

... io ho il "100" e per ora non sento la necessità di cambiarlo, ma ciò non significa che non sia un prodotto interessante, specie se già tanti nel mondo lhanno già ordinato ;)
 
volendo si puo assemblare anche un pc allo stesso prezzo piu o meno e ottenere una maggiore versatilita per questo, non mi sconfinfera, tutto li era solo un mio commento a questo prodotto che vedo è molto lodato.
 
Top