Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Ma non passano solo Uni e Zeri ?![]()
Urca...mmhh...avere 2 TB di film e musica...senza RAID...e quindi senza nessuna garanzia in caso di rottura del disco.....peccato.obiwankenobi ha detto:RAID? Mi sarà sfuggito, ma non mi sembra che il C200 faccia un RAID.
Ciao Obi,obiwankenobi ha detto:..avresti letto che poteva avere i dischi in RAID..
jimmy7 ha detto:... ho notato che non ho il tastino reset.
è normale?
... "deformazione professionale" significa che sei un informatico??? spero per te di no perchè altrimenti hai un pò di confusione sul significato dei termini che dovresti sapere a memoria per il tuo lavoro :mbe:luca375 ha detto:Avendo letto:
2x SATA (one occupied by HDD tray)
Ho ipotizzato (forse per deformazione professionale) che il RAID era supportato...Sorry..
Si, sono ingegnere informatico...e no problem..con più di 10 anni all'attivo di configurazione server, firewall e router..qcosina conoscoais001 ha detto:... significa che sei un informatico??? spero per te di no perchè altrimenti hai un pò di confusione sul significato dei termini che dovresti sapere a memoria per il tuo lavoro
micas56 ha detto:Per quanto ne so, MDL e non solo lui, utilizza questi :
[...Per di più la modalità che tu indichi come "JustABunchOfDisks", ovvero JBOD, vuol dire il contrario di quanto tu hai affermato nel senso che di "n" numero di dischi te ne fa vedere solo uno che è la somma di tutti.
In pratica se stanno inseriti 4 hd, ne vedresti solo uno che è la somma di tutti i quattro e non quattro dischi singoli come tu hai affermato.