Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che ti mancano 6-8 MB/s , e non so quale può essere il motivo !
Hai provato con Samba?
Possiamo anche concludere !
Il pop ha quel limite per i trasferimenti, ma puoi stare tranquillo , perché per lo streaming non avrai nessun problema.
Utilizza Samba comunque perché il PCH va molto bene con quel protocollo , è anche più reativo in confronto agli altri .
Ciao , alla prossima![]()
ragazzi,
vi chiedo qualche dritta... predere questo mediaplayer porterebbe dei benefici dal punto di vista audio o di qualità di visione o di gestione nel mio sistema home -cinema in firma??
Utilizzo Skyhd - Xbox One - Film bluray e film compressi tramite pc portatile collegato....
Immagino dovrei collegare tv a mediaplayer e audio dal media pla..........[CUT]
Si!Scusa John, una domanda.. ho notato che il mio router Gigabit sta facendo i capricci sia con il mio POP che con il mio Nas e sto meditando di tornare al mio vecchio router Netgear DG2200v3 non Gigabit che però non mi ha mai dato problemi in termini di caduta linea.
La mia domanda è, posso acquistare uno switch Gigabit da collegarci per mantenere a..........[CUT]
Penso che non succederà !Avete idea di quando sarà disponibile un aggiornamento che permetta la lettura di file hevc 265?
Altra domanda nabba, come faccio ad andare sulla cartella del mio nas?ogni volta che voglio accedere ai miei file va sul wall con le locandine e trame e vorrei evitare questa cosa, grazie^^
Si!
Basta prendere uno switch Gigabit , magari della stessa marca sarebbe meglio
Si!
Basta prendere uno switch Gigabit , magari della stessa marca sarebbe meglio
Certo che è la connessione wifi
Lo switch gigabit serve per le connessioni via cavo , al collegamento wifi non può fare nulla .