christiantilt
New member
Grazie, se vuoi ne faccio altre tipo: che tempo farà domani 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scherzi a parte un'altra domandina veloce ce l'ho.. quale app android è consigliata per sfogliare le cartelle e riprodurre i files con l'impianto? Ho letto che quella ufficiale in pratica è solo un clone del telecomando
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e riconfigura di nuovo da zero A410...
Grazie retniUn'ultima cosa: per sentire musica liquida flac a 192 il collegamento in HDMI va bene uguale o mi consigliate le altre uscite (ottica/coax)?Grazie ancora per la cortesia
Figurati.Importante che hai risolto,come collegamento per sentire musica liquida Flac a 24BIT/192kHz vado di cavo HDMI con il mio A400.
Ehm, credo che non vi siate capiti bene.
Retni ha l'A-400 e ha scelto la connessione via HDMI.
Airbud, invece, ha l'A-410, che ha il DAC Sabre ESS onboard. Un DAC del livello del Sabre è quanto di meglio ci possa essere per operare la conversione digitale-analogico.
Dunque, a meno che a valle del Popcorn ci sia un pre o un receiver di altissimo li..........[CUT]