John B,Più diretto di cosi...
@M206
Guarda,con Modem fastweb non mi cimento,forse qualcuno altro sa dirti di più. Io ho un Collegamento nella mia Lan: Router Asus DSL-N55U ->Dove ci ho collegato al router Asus DSL-N55U i due Nas e il pc fisso, nell'ultima porta Ethernet che mi resta libera sul router Asus DSL-N55U ho collegato uno Switch..........[CUT]
Grazi mille della risposta..
effettivamente mi hai messo più dubbi di prima..
Parto dall'ultima tua frase. La realtà sta nel mezzo, nel senso che ne avrei le possibilità e vorrei provare x sfizio qualcosa di nuovo.
Più che altro per un fattore qualitativo, sarei curioso se davvero vale la pena di "backupparsi" i bluray in 3d in formato iso rispetto a quelli Half SBS che già mi leggerebbe il WD TV LIVE.
Visto il tv che ho mi piacerebbe farlo rendere al meglio possibile.
x il discorso struttura cartelle, forse sarebbe solo un discorso di cambiare mentalità di archiviazione, non lo so..
vale il discorso che si deve creare la cartella AVATAR anche x un semplice file .mkv?
ma la schermata Wall, in che modo ordina tutti i file scansionati? puoi sceglierlo tu??
eventualmente avresti qualche foto da farmi vedere x capire?
nel caso dell'esempio fatto da me, vorrebbe dire che vedrei nel wall tutti i film (prova.mkv, rambo.mkv, terminator.mkv, ecc, ecc,)
se si, torno alla domanda precedente, in che ordine verrebbero visualizzati?
forse è più difficile a dirsi che a farsi e mi sto facendo problemi per niente..boh..