[POPCORN HOUR A-400] Discussione ufficiale

Sono un collezionista maniaco ed ho quasi tutti i serial pubblicati in dvd in Italia. I cofanetti sono italiani, ma ho pensato anch'io che i master potessero di un altro paese ed ho provato a cambiare la lingua in inglese e in tedesco, ma senza risultato. Comunque probabilmente è un problema dei dvd e non del 400. Resta il problema che quando part..........[CUT]

M a si mangia i primi secondi di audio o anche di video..??
perchè per esempio..nelle serie tv/cartoni che ho anche io i primi 3/4 secondi non parte l audio..è un bug che dovrebbe essere risolto con la prossima relase...
 
In base a che va scelto il profilo di rete nelle impostazioni avanzate ?
Ci sono 6 profili , quale sarebbe il migliore ?
 
In base a che va scelto il profilo di rete nelle impostazioni avanzate ?
Ci sono 6 profili , quale sarebbe il migliore ?

Ciao, questi profili sono stati fatti per le svariate configurazione che si possono avere sulla rete di casa (apparati, struttura ecc..)
e quindi settano i parametri di rete del pop per avere migliori prestazioni di rete.
Io ho miglioramenti con profilo 3 e 6, un pelino meglio con quest'ultimo.
 
Grazie!
Per casualità ho scelto il profilo 6 , spesso è volentieri uso il protocollo samba .
Sai in anticipo quale sarebbe meglio oppure devo fare delle prove ?
 
Mi va più piano nel trasferimento
Quando avevo il default era più veloce , farò delle prove e vi dirò qual'è meglio per samba .
 
Ciao. Ero convinto di acquistare questo prodotto per sostituire il mio DVICO TVIX 6500 che ormai fa difficoltà a leggere una serie di formati, ma ho letto una serie inifinita di recensioni negative. Premetto che non ho ancora letto tutti i post ma la situazione è migliorata. Io lo vorrei collegare via LAN (per mezzo di uno switch da 1 gb) ad un server della Synology dove vi sono audio, foto e video casalinghi + film in formato MKV e ISO. Grazie
 
Con gli ultimi firmware hanno risolto quasi tutti i problemi .
Andate tranquilli con l'acquisto , non vi pentirete .
 
Secondo voi vale la pena sostituire A-110 con questo modello? Mi Sapete consigliare degno sostituto ?

Ho da poco acquistato il POP 400 e ne sono pienamente contento. La qualità video è eccelsa. Il firmware è praticamente arrivato ad una certa "maturità" ed è supportato dai forum (ufficiali e non qui si AV Magazine) e da quello proprietario.
 
Secondo voi vale la pena sostituire A-110 con questo modello? Mi Sapete consigliare degno sostituto ?

Se puoi ti consiglio di aspettare, di solito a fine anno mandano fuori il modello nuovo. Magari per natale mandano fuori A-500.
Anchi'io ho l'A-110 e per adesso mi basta avendo ancora una tv HDready.
 
Io con l'avr 165 harman kardon , aggiornato sia lui e sia il pop a400 mi trovo problemi quando cambio formato audio. Per esempio lancio un film, video ok, audio muto. Riavvio il sintoampli e prende l'audio corretto e va tutto ok. Con il lettore bluray non mi hai mai dato nessun problema nei cambi di formati.

Nel complesso funziona, lo uso col client torrent e va discretamente, ma ogni tanto si blocca e lo devo riavviare ( penso abbia qualche problemino di passaggio allo standby ). Qualche scattino e incertezza ogni tanto. Nel complesso l'hardware è buono, le finiture buone e solide, chassis ben fatto in alluminio. Software sembra crudino e mi ha dato nel complesso una idea.. di non solido e ben fatto; se fosse stato il classico mediacenter da 80 euro ok, faceva parte del gioco, ma sinceramente trovarmi un prodotto cosi crudo in mano mi ha lasciato un po deluso.
 
Ultima modifica:
Sono anche io un felice possessore dell'a400 che ha degnamente sostituito un ottimo c200. Sono d'accordo che ormai il firmware ha raggiunto una notevole maturità e leggendo i file da un nas qnap in rete, almeno con film 2d e musica, funziona che è un piacere.
 
Alla fine l'ho acquistato, ho messo in vendita il glorioso A110, ieri mi è arrivato, la costruzione è ottima, all'interno ho installato un hd da 3tb della segate st3000vm002. Adesso vediamo di provarlo per bene.
 
Ultima modifica:
qualcuno che ha questo lettore multimediale con l'ultimo firmware installato mi sa dire se legge correttamente tutte le ISO 3d blu ray con i relativi menu ecc ? In fondo costa quasi 300€ ... qualcosa in più rispetto alla concorrenza dovrà pur avere no?
 
Qualcuno utilizza il popcorn collegato ad un dac esterno per riprodurre musica liquida? Sapete se il popcorn può uscire in spdif senza processare il segnale audio?
 
Ultima modifica:
Top