[POPCORN HOUR A-400] Discussione ufficiale

Assistenza?

Ma non e' mica rotto il tuo lettore.
Semplicemente ha un firm prematuro, le 2 UNICHE soluzioni te lo ho già scritte

Ciao
 
Scusate mi sono stancato di cercare una soluzione. Mi potreste suggerire un altro lettore multimediale che supporti la funzione di scaricare cover e trama film
 
Ciao,

ho dato un'occhiata ai tuoi video su youtube....effettivamente è peggio della media, considerando che è in locale....
eliminiamo subito i primi dubbi: l'AVR e la TV non c'entrano nulla. Il primo l'ho avuto qualche tempo fa e lo conosco bene non mi sembra possa intervenire: non ricordo se ha la funzione di pass-through, al limite potresti provare - se non l'hai già fatto - di collegare l'HDMI del poppy direttamente al Sammy, giusto per scrupolo.
I dischi li hai già cambiati tra l'altro l'ultimo è quello che uso anche io e non da problemi....

Tendenzialmente la risposta è sempre la stessa, ossia è un problema firmware, anche se in locale mi sembra davvero tantino...ma la rotella di buffering entra in gioco ad una tua interazione del telecomando o da sola con la semplice riproduzione ?

Se la risposta è la prima (es. cambio audio/sottotitoli/skip capitolo/avanti veloce) rimando alla risposta precedente (problema firmware), se fosse la 2a allora potrebbe essere difettato....

P.S. te lo fa con tutti i tipi e dimensione di files, o solo alcuni ? :confused:
 
accidenti....allora è pesante.
Hmmm....difficile dare un suggerimento, direi di aspettare 1 mesetto per i prossimi 2 firmware - in questo momento farlo rientrare in assistenza sarebbe alquanto problematico ed il confine tra guasto ed inefficienza firmware sottile - e poi al limite chiedere una verifica al distributore, segnalando puntualmente tutto il trouble shooting effettuato finora.

P.s. ma lo fa anche con files "leggeri" o con tutti ?
Prova anche a disabilitare tutti i servizi eventualmente aperti in background (bit torrent, FTP server, SMB, NFS, ecc...) e la funzionalità VXP nei settings video.
 
io non ho altri servizi, lo tengo collegato solo al televisore ed all'amplificatore. per le cover e le trame dei film faccio l'aggiornamento e poi spengo il router.
Sul discorso file pesanti o leggeri è indifferente.
Cmq ho registrato il prodotto proprio stamani ed ho inviato i file al sito del produttore mediante servizio di assistenza. ho scritto in italiano perchè non sò nè parlare e nè scrivere in inglese.
 
piccolo update, disattivando i filtri video e mettendo tutti i parametri in automatico, gli mkv di piccola taglia ok quelli più grossi no.
i file da 15gb in su hanno problemi.
 
Finalmente mi godo il mio popcorn a-400 on tutta la sua potenza. Ho provato anche gli mkv da usb e si vedono senza problemi. Ancora un dubbio. Ho acquistato un box usb3 per un'altro hdd da 1tb ma collegandolo alla porta usb3 slave nn lo vede. Nnn appena lo sposto sulla usb2 invece lo vede subito. È normale?
 
Arrivato oggi, 4 ore di smanettamenti vari, aggiornato firmware,reset,inserito hd interno da due tera,connesso in rete tramite adattatore wireless netgear wnce3001 (fibra 100) e tutto funziona benissimo.
Mkv vanno e si vedono alla grande (hd interno,esterno e da rete) a prescindere dalle dimensioni a patto di non spippolare troppo con gli avanzamenti veloci, ogni tanto si impalla.
Il problema che ho riscontrato è relativo ai file in alta definizione in formato flac e waw che vengono downscalati a 48khz, sia con collegamento in ottico che digitale coassiale, lo stesso succedeva con il western digital ma in questo caso dipendeva da una limitazione hardware,possibile che il popcorn abbia lo stesso problema?
 
Il problema che ho riscontrato è relativo ai file in alta definizione in formato flac e waw che vengono downscalati a 48khz, sia con collegamento in ottico che digitale coassiale, lo stesso succedeva con il western digital ma in questo caso dipendeva da una limitazione hardware,possibile che il popcorn abbia lo stesso problema?
Questo argomento interessa anche me, ho venduto il wd proprio per questo motivo e sono alla ricerca di un lettore che superi questo limite se collegato in coassiale a un dac...qual'è il limite del poppo?
 
Top