Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
minazza ha detto:@alex io sono interessatissimo pure da me d'estate si rischia col caldo che fa
prova a guardare in prima pagina, ma mi pare di no... non esiste neanche il manuale completo in lingua inglese!
che tv hai? Full HD o HD ready che ingressi audio/video ecc ecc
colleghi il pop al sinto che si occuperà di lasciar passare il segnale video e di fare le elaborazioni audio, poi dal sinto colleghi la tv con un altro cavo hdmi vado a naso io manco ce l'ho un sinto/ampli! a limite qualcuno con più esperienza di me ti saprà indicare la configurazione corretta
la differenza fra i vari sistemi di output video, ...
Che intendi ? Se ti riferisci all'HW, allora non ti fare problemi, usa l'uscita hdmi e basta, le altre sono di qualità inferiore.
Se ti riferisci alle risoluzioni, dipende dal tuo TV. Se è un fullHD il consiglio di Minazza dovrebbe essere il più azzeccato.
Facci sapere
ciao