• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

@ilpicchiatello.. diciamo che ama farsi desiderare :-) .
Comunque non fremo, perché sto aspettando un'offerta per poter prendere un HD interno da 2 tera. Ora costano come l'oro

non riesco a capire come sifà a sistemare le locandine dei film che hanno il doppio o triplo file...

non ditemi che deve comparire sul "wall" più volte....vero?

gadan ha detto:
non replico a chi parla di lucro perchè forse ci si dimentica che chi lo fa come attività, un minimo ricarico lo deve pur applicare. Guadagno e NON lucro, che sono due termini ben diversi ;)

Onde evitare equivoci, lucro significa produrre qualche profitto. Che poi molto spesso viene utilizzato per indicare un profitto fatto in maniera illegale è un altro discorso. Sopratutto non è il mio discorso (associazioni no profit = senza scopo di lucro). Che un commerciale possa lucrare=guadagnare=aggiungerci un qualche ricarico è sacrosanto e non si discute e guai se non fosse così. La differenza è che un appassionato che vende su un mercatino in genere ci perde e non ci guadagna e il senso del mio discorso era questo.

In merito al discorso garanzia, cambia poco visto che l'appassionato che vende sul mercatino a sua volta nella buona parte dei casi avrà con sé la fattura originaria che ne attesta la garanzia. Infine, considerando che c'è una sezione apposita per segnalare i disservizi, sarebbe il caso che la si finisse di nominare il suddetto negozio per far presente il ritardo o la presunta poca serietà. Si è passibili di diffamazione.

alexflibero ha detto:
...ho fatto prove di velocita ....e le prestazioni confrontando NFS e SMB erano praticamente le stesse!!...

Grazie per la preziosa info , anche io la sapevo così ( NFS migliore in quanto a performances ) , per questo insistevo.
Comunque , a prescindere , quando ho tempo devo risolvere il problema , fosse altro per mera cultura personale.

Di nuovo grazie.

P.S: Comunque stò A300 più lo uso e più mi piace , da quando l'ho preso non mi ha fallito un file che è uno , è incredibile la capacità di lettura e la qualità video di questo apparato.

Ultima modifica:
quale tastierino bluetooth può andar bene con l'A-300?????

ma con il samsung galaxy SII dite che non è possibile usarlo come tastierino per facilitare le operazioni di input per sistemare le locandine?

ho un hard disk collegato via usb al router DGN3500 che viene riconosciuto ma quando tento di "aprire" mi dà un errore SHARE NO LONGER EXIST.

Ovviamente da PC lo sfoglio tranquillamente.....

Indicazioni?

Sabatino Pizzano ha detto:
Infine, considerando che c'è una sezione apposita per segnalare i disservizi, sarebbe il caso che la si finisse di nominare il suddetto negozio per far presente il ritardo o la presunta poca serietà. Si è passibili di diffamazione.

Non diciamo stupidaggini per favore.
I post dove si parla di quell'operatore sono tutti riconducibili alle norme che regolano la libertà di espressione. Inoltre, i fatti citati non sono mai stati smentiti, neanche dall'interessato, semplicemente perchè veri.
Nessuno vuole demonizzare nessuno (anche perchè poi il materiale ordinato arriva e quindi non si dubita dell'onestà del soggetto) ma, a volte, si è riscontrata una certa "furbizia" nel dichiarare le disponibilità dell'oggetto e questo è fuorviante perchè può far preferire un operatore al posto di un altro senza che ne esistano i presupposti veri.
Tutto qui.
Ritengo giusto segnalare questo tipo di comportamenti perchè risulta essere educativo per tutti, operatori ed acquirenti.

Saluti

alexflibero ha detto:
Non diciamo stupidaggini per favore.
Innanzitutto, prenditi poca confidenza. Non mi pare che io e te abbiamo mai pranzato assieme.

Detto questo, buona norma insegna che se si parla di qualcuno (male nello specifico) bisogna avvisarlo per dargli la possibilità di difendersi? E' stato fatto? Non mi sembra.

Infine, io potrei alzarmi una mattina e iniziare a parlare di un negozio, adducendo fatti mai accaduti. Sarebbe corretto? Non dico che sia questo il caso, sia chiaro, ma prima di parlare in termini negativi di qualche attività commerciale fossi in voi ci penserei due volte. Poi siete liberi di fare come volete, anche perché immagino che i precedenti giudiziari per diffamazione che hanno interessato utenti e amministratori di questo stesso forum siano a voi noti. O no?

No, personalmente non mi sono noti e non è cosa che mi interessa.
A prescindere da questo, io del negozio in questione posso solo parlare bene, perchè questa è la mia esperienza personale.
E non l'ho fatto per dargli la possibilità di difendersi, ma perchè per me le cose sono andate così.
Se le cose fossero andate diversamente, l'avrei evidenziato producendo prove concrete e tangibili ( e stai certo che di queste cose me ne intendo abbastanza, lavorando a stretto contatto con uno studio legale )
E per quello che mi riguarda qui chiudo l'OT.

Sabatino Pizzano ha detto:
Innanzitutto, prenditi poca confidenza. Non mi pare che io e te abbiamo mai pranzato assieme.

Detto questo, buona norma insegna che se si parla di qualcuno (male nello specifico) bisogna avvisarlo per dargli la possibilità di difendersi? E' stato fatto? Non mi sembra.

?
Non mi sembra di averti dato del tu in precedenza, quindi la confidenza te la stai prendendo tu.
In merito alla tua seconda osservazione, come già detto, rileggiti bene i post precedenti. Le critiche sono state mosse alla luce del sole e circostanziate, tant'è che, l'operatore in questione, ha anche risposto partecipando al dibattito quindi, continui con le affermazioni errate.
Riguardo a precedenti non ne sò nulla e sono anche certo che le mie parole ed i miei scritti non hanno diffamato nessuno.

Quindi ribadisco: basta con le stupidaggini. Nei forum si esprimono pareri, esperienze, idee che, se circostanziate, non
offendono ne diffamano...e se non sei d'accordo, c'è sempre la possibilità di rispondere.

Senza rancore

Saluti

PS: mi scuso con i moderatori per l'OT

Ultima modifica:
Temperature

Ultimamente mi è capitato di usare l'A300 ininterrottamente per 6 ore...non che ho visto film per 6 ore :-) tranquillli, ma comunque l'ho fatto lavorare con varie prove su NMJ. Dopo le suddette 6 ore l'aggeggino ha cominciato a dare segni di affaticamento (scubettature e audio intermittente su file che prima andavano benissimo) che sono scomparse dopo un salutare spegnimento e riaccensione, dopo 30 minuti.
E' successo anche a voi ? Mi rendo conto che forse l'ho messo alla corda ma mi domando cosa succederà la prossima estate: a casa mia si può arrivare anche a 35° senza il condizionatore acceso. Per cui se il problema è diffuso, potrei inventarmi una ventolina comandata tramite temperatura.... Interessa l'articolo ? (chiaramente gratis, neanche a dirlo)
Fatemi sapere