ilpicchiatello
New member
parole sante.
(sopratutto l'ultima frase)
(sopratutto l'ultima frase)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gadan ha detto:non replico a chi parla di lucro perchè forse ci si dimentica che chi lo fa come attività, un minimo ricarico lo deve pur applicare. Guadagno e NON lucro, che sono due termini ben diversi![]()
alexflibero ha detto:...ho fatto prove di velocita ....e le prestazioni confrontando NFS e SMB erano praticamente le stesse!!...
Hai ragionissimaomega3 ha detto:P.S: Comunque stò A300 più lo uso e più mi piace , da quando l'ho preso non mi ha fallito un file che è uno , è incredibile la capacità di lettura e la qualità video di questo apparato.
Ho provato con una logitech dinovo mini, ma non viene riconosciuta..duramadre ha detto:quale tastierino bluetooth può andar bene con l'A-300?????
duramadre ha detto:quale tastierino bluetooth può andar bene con l'A-300?????
Sabatino Pizzano ha detto:Infine, considerando che c'è una sezione apposita per segnalare i disservizi, sarebbe il caso che la si finisse di nominare il suddetto negozio per far presente il ritardo o la presunta poca serietà. Si è passibili di diffamazione.
Io mai visto...x altro costa meno rispetto a dove l'ho già ordinato io e soprattutto è disponibile...gioconda ha detto:scusate ma c'é qualcuno che ha comprato il popcorn su questo sito?
http://www.digitalaudiovideo.it/ecommerce.php?q=Zrrh_FZOn9nTUH8p2yvMqiwIEjOuws2OQXR3D50G2dQ=
Innanzitutto, prenditi poca confidenza. Non mi pare che io e te abbiamo mai pranzato assieme.alexflibero ha detto:Non diciamo stupidaggini per favore.
Non mi sembra di averti dato del tu in precedenza, quindi la confidenza te la stai prendendo tu.Sabatino Pizzano ha detto:Innanzitutto, prenditi poca confidenza. Non mi pare che io e te abbiamo mai pranzato assieme.
Detto questo, buona norma insegna che se si parla di qualcuno (male nello specifico) bisogna avvisarlo per dargli la possibilità di difendersi? E' stato fatto? Non mi sembra.
?