NoAlSilver
Member
scusate l'intromissione, ma sul fratello maggiore C-300 non c'è ancora una discussione ufficiale?
ho cercato ma non l'ho trovata.
ciaoe grazie
ho cercato ma non l'ho trovata.
ciaoe grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
axl ha detto:Ragazzi ho acquistato un hdd interno e l'ho inserito nel PCH formattandolo in EXT3 e fin qui tutto bene.
valvonauta ha detto:(...) mi dite se si può accedere ai contenuti che ho sul pc tramite server tipo twonky? oppure devo usare per forza la condivisione di rete? (...)
AirGigio ha detto:Solo una domanda, nell'istallare Le NMT application mi ha chiesto di riformatore l'HD interno anche a me in EXT3 non lasciandomi altra scelta fra diversi formati: è corretto?
Oppure mi darà problemi nel collegamento inverso: cioè vedere l'HD del Pop dalla rete dal computer su cui gira Seven?
Confermo che il supporto Client NFS è da abilitare anche su W7 Ultimate ( che sto usando io ) perchè di default è disabilitato.omega3 ha detto:Vale anche la pena ricordare che tra le feature da abilitare in windows 7 ( ma non ricordo su quale versione , la professional che stò usando e la ultimate sicuramente si ) hanno il supporto di CLIENT NFS da abilitare .....
Concordo assolutamente con omega3, è anche la soluzione che ho scelto ioomega3 ha detto:Ad ogni modo , se hai un nas esterno di buona capacità ( come me ... ) , considera l'opportunità di usare una chiavetta USB al posto del disco interno sulla quale installerai NMT.
Io ho fatto così , usando una chiavetta da 4 GB sulla presa USB posteriore , eliminando il disco interno ( e quindi assorbimento di corrente e calore ) , usando solo il NAS esterno come repository.
omega3 ha detto:Ad ogni modo , se hai un nas esterno di buona capacità ( come me ... ) , considera l'opportunità di usare una chiavetta USB al posto del disco interno sulla quale installerai NMT.
Io ho fatto così , usando una chiavetta da 4 GB sulla presa USB posteriore , eliminando il disco interno ( e quindi assorbimento di corrente e calore ) , usando solo il NAS esterno come repository.
MI diresti dove? Lunedì vi faccio sapere se il PC con Seven lo vede...gadan ha detto:Confermo che il supporto Client NFS è da abilitare anche su W7 Ultimate ( che sto usando io ) perchè di default è disabilitato.
omega3 ha detto:@kenny1
Ho fatto l' aggiornamento fw , reset di base ( ma tutti i settings me li ero scritti e li ho rifatti ) , niente : vede le share ma non il contenuto.
Ovviamente i permessi NTFS sono corretti così come quelli delle share.
Ci devo lavorare.
Quando io acquistai da 3WShop il mio A-300 lo aspettai esattamente quanto Marco mi aveva detto, nè un giorno in più nè un giorno in meno. Peraltro, ho avuto l'addebito SOLO ad apparecchio spedito.minazza ha detto:io credo che tu non lo abbia aspettato 22 giorni come me dal momento dell'ordine con disponibilità data a partire dal 9 gennaio ed invece niente fino ad ora