Nessuno che puo aiutarmi??!!
Sia provando ad accedere al nas come NFS che come SMB??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno che puo aiutarmi??!!
Ho ancora dei problemi con le copertine dei film sbagliate non riesco ad aggiornale dopo averle selezionate prima mi dice che ha fatto e poi mi da errore di updadate.
x kratosforever
Se il router WiFi non si trova nella stessa stanza del pop la prima prova che farei è di avvicinarlo quanto più possibile all'A-300 per essere certi che non sia una banale mancanza di segnale WiFi.
probabilmente è come dici tu ma la prova la puoi fare in 2/3 minuti e ti consiglio di eseguirla, tieni presente che apparecchi diversi hanno antenne con sensibilità diverse, inoltre le cose che possono influenzare le connessione WiFi sono le più disparate: dai chip che gestiscono le trasmissioni WiFi fino all'umidità presente nell'aria, poi il fatto che tu sia riuscito a conneterti è proprio quello che mi fa sospettare in primis la mancanza di segnale visto che i parametri della connessione non sono stati nel frattempo modificati!lo escludo per due motivi
uno perchè mi ci sono già collegato, due perche dallo stesso punto con lo smartphone android mi connetto a pieno regime....
ma il tastino sotto la pennina wifi a cosa serve??
WPS?? cosa è??
ma le altre risorse collegate alla rete restano attive sul pc?mi sono preso l'A300 anch'io.
ho felicemente condiviso via cavo tramite router i miei file col pc (win 7 x64) e fin qui... tutto bene
c'è però un problema molto seccante che non riesco a risolvere in nessun modo:
se accendo il pc alcune ore prima del poppy la condivisione si perde e non accedo più a nessun file via rete. se riavvio il pc e non tocc..........[CUT]
grazie dell'interessamento. non ho capito cosa intendi, comunque le condivisioni tra vari pc vanno sempre, l'unico che si perde per la strada (solo se acceso qualche ora dopo il pc che contiene i dati) è il popcorn
Se hai quel tasto anche sul modem/router spingendoli entrambi si collegano automaticamente.
probabilmente è come dici tu ma la prova la puoi fare in 2/3 minuti e ti consiglio di eseguirla, tieni presente che apparecchi diversi hanno antenne con sensibilità diverse, inoltre le cose che possono influenzare le connessione WiFi sono le più disparate: dai chip che gestiscono le trasmissioni WiFi fino all'umidità presente nell'aria, poi il fatt..........[CUT]
ciao, la rete è composta da alcuni pc tutti collegati ad un router netgear gigabit rigorosamente via cavo...e' quello che chiedevo! La rete com'è strutturata? Pop e Pc sono collegati direttamente al router o ci sono swith, bridge o hub in mezzo?
Sicuramente è l'umidita.... Con l'acquazzone fatto ieri a Roma sembra di stare in una piscina al chiuso.... Ma fuori dall'acqua....
il router ha lo stesso pulsantino.... Ma devo spingere prima quello del Poppi? avrei detto il contrario... Cioè che è il router che invia i parametri al client...
grazie molto gentile ti farò sapere come è andata... ..........[CUT]
ciao, la rete è composta da alcuni pc tutti collegati ad un router netgear gigabit rigorosamente via cavo
uno di questi pc è la "banca dati" la quale contiene il materiale (esclusivamente iso di bluray create esclusivamente da me)
il pop è collegato al medesimo router e pesca appunto dalla banca dati e stop
proverò a condividere una carte..........[CUT]
allora...
ho lasciato uno dei pc acceso di notte e quando ho provato a pescare col pop da una cartella di quel pc ha funzionato.
a questo punto c'è qualcosa che non va nella banca dati ma non capisco cosa.
le impostazioni di condivisione sono le medesime, accesso everyone con accesso completo, disabilitato condivisione con password....
proverò a fo..........[CUT]